il menne
16-11-2005, 17:29
[FIRENZE-PRATO–PISTOIA] (nb: PREFERISCO CONSEGNA A MANO!)
Vendo Pentium 4 Prescott 3Eghz, socket 478, fsb 800, 1mb L2-cache, BOXATO, con scatola e istruzioni/adesivo intel p4.
---> VENDUTO A GOHAN
Dati:
product code BX80546PG3000ESL79L
MM#: 858654
FPO#: L410A781
VERSION#: C61841-001
PACKDATE: 04/02/04
Il processore è in garanzia fino a fine giugno 2007, essendo boxato :read: (accluderò fotocopia scontrino, naturalmente).
Prezzo 135 euro (a cui vanno aggiunte le spese di spedizione, a carico dell’acquirente, a sua scelta, paccocelere 1 o paccocelere 3 + eventuale assicurazione).
Cpu mai overcloccata, è praticamente quasi nuova.
Preferirei comunque la consegna a mano.
Se non riuscirò a trovare un acquirente con consegna a mano in tempi ragionevoli allora concluderò la vendita con spedizione, seguendo la coda formatasi.
Tenete presente che:
- non accetto scambi
- do precedenza alla consegna a mano
- do precedenza a chi compra al mio prezzo / mie condizioni
- la cpu è in vendita anche da altre parti, quindi potrei ritirarla dal mercatino in ogni momento.
In caso di spedizione, pagamento anticipato con bonifico su c.c. bancario
(sorry, non ho la postepay).
Spedirò non appena mi arriva il bonifico.
Vendo Pentium 4 Prescott 3Eghz, socket 478, fsb 800, 1mb L2-cache, BOXATO, con scatola e istruzioni/adesivo intel p4.
---> VENDUTO A GOHAN
Dati:
product code BX80546PG3000ESL79L
MM#: 858654
FPO#: L410A781
VERSION#: C61841-001
PACKDATE: 04/02/04
Il processore è in garanzia fino a fine giugno 2007, essendo boxato :read: (accluderò fotocopia scontrino, naturalmente).
Prezzo 135 euro (a cui vanno aggiunte le spese di spedizione, a carico dell’acquirente, a sua scelta, paccocelere 1 o paccocelere 3 + eventuale assicurazione).
Cpu mai overcloccata, è praticamente quasi nuova.
Preferirei comunque la consegna a mano.
Se non riuscirò a trovare un acquirente con consegna a mano in tempi ragionevoli allora concluderò la vendita con spedizione, seguendo la coda formatasi.
Tenete presente che:
- non accetto scambi
- do precedenza alla consegna a mano
- do precedenza a chi compra al mio prezzo / mie condizioni
- la cpu è in vendita anche da altre parti, quindi potrei ritirarla dal mercatino in ogni momento.
In caso di spedizione, pagamento anticipato con bonifico su c.c. bancario
(sorry, non ho la postepay).
Spedirò non appena mi arriva il bonifico.