AndreASR
16-11-2005, 18:19
Innanzitutto ciao a tutti.
Volendo creare un bel PC con i fiocchi (soprattutto x gioco), avrei scelto di acquistare i seguenti componenti:
-CASE: Cooler Master StackerT01
-ALIM.: Cooler Master 450w Real Power Ultra Silent
-MoBo.:ASUS A8N-SLI Premium 939
-CPU: AMS AthlonFX57 o AMD Athlon X2 4400+
-SK.VIDEO: SAPPPHIRE ATI RAD X1800XL 256Mb DDR3 o ASUS Nvidia G70 GF7800GTX 256Mb
La scelta della CPU è per motivi di costi, la FX costa parecchio :read: , quindi l'alternativa è valida? Un altro dubbio è la scheda video: Con quella MoBo potrò in futuro accoppiare 2 ATI o solo Nvidia?
Per finire la Ram... non ci capisco niente quindi se mi consigliate marca e modello mi fate un gran favore.
Consigli anche su eventuali parti a completare l'opera.
Grazie a tutti.
Andrea
Volendo creare un bel PC con i fiocchi (soprattutto x gioco), avrei scelto di acquistare i seguenti componenti:
-CASE: Cooler Master StackerT01
-ALIM.: Cooler Master 450w Real Power Ultra Silent
-MoBo.:ASUS A8N-SLI Premium 939
-CPU: AMS AthlonFX57 o AMD Athlon X2 4400+
-SK.VIDEO: SAPPPHIRE ATI RAD X1800XL 256Mb DDR3 o ASUS Nvidia G70 GF7800GTX 256Mb
La scelta della CPU è per motivi di costi, la FX costa parecchio :read: , quindi l'alternativa è valida? Un altro dubbio è la scheda video: Con quella MoBo potrò in futuro accoppiare 2 ATI o solo Nvidia?
Per finire la Ram... non ci capisco niente quindi se mi consigliate marca e modello mi fate un gran favore.
Consigli anche su eventuali parti a completare l'opera.
Grazie a tutti.
Andrea