View Full Version : [PD + spedizione] - Nokia 6680 brand tim
Vendo Nokia 6680 brand tim con un mese di vita (non ha 1 graffio e l'ho usato pochissimo), completo nella sua confezione originale a € 290 spedizione compresa (paccocelere3 assicurato). Disponibilissimo anche per consegna a mano. Pagamento anticipato tramite postepay x spedizione, in contanti x consegna a mano. Prezzo NON trattabile e NON considero eventuali permute. Vendo causa passaggio a N70.
Dimenticavo...è in vendita anche altrove...
qual'è il prezzo per lo scambio a mano?
in coda
ok, fuori coda...costa 329 nuovo!
Sono daccordo con te, ma devi tenere conto che ormai è pure uscito dal listino tim per sopraggiunta ... "anzianità"...
Anch'io sono d'accordo con quello che dici,ma fino a 2 mesi fa era lo smartphone TOP della Nokia...i nuovi terminali (serie N) sono usciti molto in anticipo rispetto al normale ciclo di vita di un telefono...peccato x me :muro: e buon x noi consumatori. Ma non dirmi che è "anziano" (commercializzato in Italia x la prima volta a maggio 2005)...
si, scusa, hai ragione... ma per me è una sorta di utopia, non l'ho mai trovato in negozio ne sul sito, per cui ora che l'n70 è disponibilissimo, mi sembra vecchio!
tati29268
16-11-2005, 23:19
interessa nec 338+scheda-nokia 6021/3100/nec 606?
e cmq il prezzo che ho stabilito mi sembra assai onesto sia considerando altri forum che la valutazione del nuovo (a meno di 340 € il brand tim nn l'ho visto sia in negozio sia in rete...a meno che non ci si cimenti in avventurosi acquisti di nokia imported con firmware stranieri e garanzia non italiana...allora si può trovare anche sui 320 ma con tutti i rischi del caso)
poi naturalmente ognuno fa ciò che ritiene giusto :)
interessa nec 338+scheda-nokia 6021/3100/nec 606?
Ciao! Mi dispiace ma non permuto il cel...ho bisogno di cash :D
P.S: cmq ho avuto sia il nec e338 che il 606....ottimo il primo, penoso il secondo!!
come preferisci!
buona vendita!!!
si, scusa, hai ragione... ma per me è una sorta di utopia, non l'ho mai trovato in negozio ne sul sito, per cui ora che l'n70 è disponibilissimo, mi sembra vecchio!
Eh già, come non quotarti! secondo me hanno veramente tagliato le gambe a sto cell che poteva dare ancora molto...che poi alla fine, oltre all'estetica, in più del 6680 l'N70 ha la fotocamera da 2mpx e 16 mega di ram se non sbaglio...cioè...non è una spanna sopra,ma solo una "rivisitatina"...diciamo quasi un 6680 v 1.2 :)
E lo dico da prossimo possessore dell' N70
come preferisci!
buona vendita!!!
Thanks!!!
tati29268
17-11-2005, 06:21
Ciao! Mi dispiace ma non permuto il cel...ho bisogno di cash :D
P.S: cmq ho avuto sia il nec e338 che il 606....ottimo il primo, penoso il secondo!!
il 606,però,se free come il mio-uno dei primi- è ancora utilissimo.. :D
il 606,però,se free come il mio-uno dei primi- è ancora utilissimo.. :D
:)
camillozzo
18-11-2005, 09:16
Offro 270 con spedizione inclusa
Se ci veniamo incontro a 280 spedizione inclusa x me si può chiudere
camillozzo
18-11-2005, 14:12
Sono in attesa di una risposta per un altro 6680 a mano su Roma.
Se lascia direi che si può fare. Ti do' risposta entro stasera.
vai tranquillo,non ho fretta
camillozzo
18-11-2005, 14:18
Ok grazie. Io attendo risposta per l'ora di cena. Verso le 22 mi collego e ti do' risposta.
spero di essere a casa...al max ci si sente domani
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.