PDA

View Full Version : [XSL] problema

orpheus
16-11-2005, 17:06
Ciao, ho questo problema:

io ho due xml: uno contenente un catalogo di oggetti e l'altro contenente un sottoinsieme di tale catalogo (diciamo i prodotti selezionati dal catalogo completo da un utente).

A questo punto quando l'utente visualizza il catalogo completo deve vedere evidenziati i prodotti da lui precedentemente selezionati (ossia quelli contenuti nel suo personale xml).

Ho scoperto che per fare questo devo passare dall'esterno un parametro tramite la transformer.setParameter("nomeParameter", Object);

e che tale valore sara' a mia disposizione nel xsl in <xsl:param name="nomeParameter">

con un elemento tutto mi torna..non capisco come fare se devo passare un insieme di elementi. Qual'e' la strada migliore: salvarli un array?costruire un piccolo albero? e come eseguo praticamente il controllo per vedere se l'oggetto andra' evidenziato oppure no.

Grazie...spero di esser stato sufficientemente chiaro...perche' spiegare per iscritto il problema mi e' piuttosto difficile.

orpheus
19-11-2005, 10:02
up :muro: :muro: :cry:

orpheus
21-11-2005, 07:44
Ok problema risolto.

Per chi dovesse avere un problema analogo bisogna usare la classe NodeSet contenuta in DOM per passare la lista di oggetti in questo modo xsl la riconosce e si puo' scandirla usando for-each.

ciao