View Full Version : Da Telecom a Tuttoincluso
Per il telefono fisso Ho l'abbonamento a telecom con alice free.Adesso vorrei passare a libero Tuttoincluso solo che la linea è intestata ad una signora deceduta, la nuova linea con libero la posso intestare a me senza fare particolari documenti?
libero adsl come vi sembra? vedo parecchi insoddisfatti
Alberto_y
16-11-2005, 18:38
Tutto dipende se sei in WHOLESALE o invece sei coperto dalla loro rete.
Se sei coperto (quindi puoi fare Tuttoincluso ULL e staccarti da Telecom) in linea di massima dovrebbe andare bene.
Se non puoi staccarti da Telecom...va a :ciapet:
IO in quel caso rimarrei con loro per tutto, finchè non sei coperto da altro gestore direttamente senza passare da Telecom.
Per il passaggio però tutte le pratiche vanno fatte dall'intestatario della linea, in questo caso non saprei come procedere, prova a dare un colpo di telefono a loro.
Per il telefono fisso Ho l'abbonamento a telecom con alice free.Adesso vorrei passare a libero Tuttoincluso solo che la linea è intestata ad una signora deceduta, la nuova linea con libero la posso intestare a me senza fare particolari documenti?
Fai molta attenzione a tuttoincluso...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1042944
io ho tuttoincluso da diversi mesi .. per ora nessun problema .. posso considerarmi fortunato dato che qua si sente molta gente che ha problemi con adsl e cmq con tutto ciò in cui centri libero :)
ah dimenticavo ... io non ho nulla contro libero .... sono staccato da telecom già da 5 anni ormai ... se devi attivare un offerta di un operatore , sappi che ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che ci sono problemi , che non va bene, eccetera ... ma è giusto così ... a prescidendere dall'operatore, quando si tratta di queste cose di problemi se ne trovano sempre ... + o - grandi :D
Alberto_y
16-11-2005, 22:38
Fai molta attenzione a tuttoincluso...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1042944
Come ho detto altre volte sul forum: ho aspettato 110 giorni, 3 MESI, Tiscali...poi in 12 giorni sono passato in ULL con Libero.
Capita con tutti i gestori, inoltre il grosso dei problemi sono con i clienti Wholesale e soprattutto con l'upgrade a 4 mbit.
Therock2709
17-11-2005, 11:55
Sì ma questo è un SINGOLO caso sfortunatissimo (è stata davvero un'odissea), ma non è che adesso debba diventare verità globale...Io ho avuto una attivazione rapida e un servizio ottimo tutt'ora...
Non è cmq un singolo caso, ho letto spesso in giro di attivazioni mancate per la non disponibilità di risorse.
ah dimenticavo ... io non ho nulla contro libero .... sono staccato da telecom già da 5 anni ormai ... se devi attivare un offerta di un operatore , sappi che ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che ci sono problemi , che non va bene, eccetera ... ma è giusto così ... a prescidendere dall'operatore, quando si tratta di queste cose di problemi se ne trovano sempre ... + o - grandi :D
giusto
generals
17-11-2005, 14:29
so di problemi quando l'intestatario della linea telecom (che deve dare disdetta) è deceduto (soprattutto quando non si è eredi o parenti della persona deceduta), Mio padre mi sembra abbia avuto un problema simile, non ricordo in che modo ha risolto :doh:
Therock2709
17-11-2005, 20:18
Non è cmq un singolo caso, ho letto spesso in giro di attivazioni mancate per la non disponibilità di risorse.
Sì, quello è un altro problema: le risorse sono disp solo per un breve periodo a random, poi ritornano disponibili...
Ma se becchi il momento giusto e fai richiesta, la procedura parte....
la mia ragazza è in attesa da quasi 6 mesi fa un po te....e lei si è staccata da telecom perchè ovviamente le avevano garantito che poteva avere subito anche l'adsl
chicco981
22-11-2005, 21:20
io ancora sono sotto telecom e però ho l'adsl di libero da diversi mesi!Vorrei passare a tuttoincluso xchè mi sembra vantaggioso,che faccio chiamo quelli di libero?
io ancora sono sotto telecom e però ho l'adsl di libero da diversi mesi!Vorrei passare a tuttoincluso xchè mi sembra vantaggioso,che faccio chiamo quelli di libero?
ioi l'ho fatta appena uscita ... e devo dire che mi trovo bene ... non ho nemmeno dovuto aspettare molto.
Tanto ti rispondono che nn ci sono risorse disponibili, cmq puoi provare, tentar non nuoce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.