View Full Version : Sviluppo Java
Salve,
che ambiente di sviluppo Java mi consigliate per Mac ?
Mi interessa che sia tipo VB, in modo da creare form velocemente e scrivere soltanto codice associato agli eventi ...
Insomma tipo VB.NET o VB 6 ...
Eclipse + plugin Visual Editor
Vai su www.eclipse.org e scaricalo da lì.
qualcuno conosce mica qualche text editor semplice semplice con la colorazione della sintassi per java? ne ho provati molti ma nessuno mi soddisfa molto tranne subethaedit...
Sto cercando di installare Eclipse ma ogni volta che lo scarico e lo scompatto il software di decompressione (Stuffit se non erro .. ) mi dice che c'è un errore ... Mannaggia ...
qualcuno conosce mica qualche text editor semplice semplice con la colorazione della sintassi per java? ne ho provati molti ma nessuno mi soddisfa molto tranne subethaedit...
Smultron, a me piace :D
@leon84 prova a riscaricare il file. può darsi che hai il file corrotto
@kalebbo lho provato di sfuggita e non mi dispiaceva ma non è quello che cerco :cry:
@kalebbo lho provato di sfuggita e non mi dispiaceva ma non è quello che cerco :cry:
fatto ... era stuffit a darmi problemi ...
E cosa cerchi? :eek:
Gia' provato jEdit? Un po' spartano ma molto efficace: http://www.jedit.org/
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.