PDA

View Full Version : OCZ Technology apre una filiale europea

Redazione di Hardware Upg
16-11-2005, 15:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/15805.html

OCZ Technology ha aperto una sede nei Paesi Bassi per meglio supportare gli affari nel vecchio continente

Click sul link per visualizzare la notizia.

MiKeLezZ
16-11-2005, 15:52
L'avevo già letto ieri.. bhe è un'ottima notizia :)
Peccato solo che OCZ costi mediamente parecchio di più
La qualità però si fa pagare, ho sentito sempre ben pochi problemi

royal
16-11-2005, 16:07
ho sentito sempre ben pochi problemi
ma guarda io ne ho sentiti parecchi alimentatori Ocz morti senza motivo,specialmente i powerstream
infatti devo cambiare l'ali ma Ocz i miei € se li scorda.

zuLunis
16-11-2005, 16:31
Beh effettivamente OCZ ha sempre avuto costi un po eccessivi..

MiKeLezZ
16-11-2005, 17:02
ma guarda io ne ho sentiti parecchi alimentatori Ocz morti senza motivo,specialmente i powerstream
infatti devo cambiare l'ali ma Ocz i miei € se li scorda.
Purtroppo in questo caso OCZ prende semplicemente i topower e li modda con i coperchi lucenti, ma sono della stessa pasta dei Tagan, per intenderci.
Topower non è il massimo ma è solo un ottimo compromesso (costa poco, rende tanto, e allo stesso costo degli altri ci si riesce a riempirlo di accessori).
Qua OCZ c'entra poco... inoltre anche chi lo usa non credo ci vada con i guanti di velluto...
Ti consiglio un Seasonic oppure Fortron (su DFI-Street sono ben più famosi che da noi). Il top rimane un PC Power & Cooling, ma anche i costi riflettono questo.

icoborg
16-11-2005, 18:36
azzo quindi sto tranquillo con il mio antec 550^^

e pensare ke volevo passare ad OCZ

royal
16-11-2005, 18:52
@MiKeLezZ:lo so bene.. che gli ali sono Topower.
il mio punto era:nn è tutto oro quello che luccica.
gli alimentatori Ocz sono troppo cari x quello che sono.

MiKeLezZ
16-11-2005, 18:57
il mio punto era:nn è tutto oro quello che luccica.
gli alimentatori Ocz sono troppo cari x quello che sono.
vero.. frase azzeccata :D

Nippolandia
16-11-2005, 19:18
Puo' darsi che con l'apertura di una filiale europea praticheranno dei prezzi un po piu' bassi,ed eseguiranno un'assistenza piu' seria anche se la qualita' rimarra quella che è.

dwfgerw
16-11-2005, 19:54
per gli alimentatori io concepisco solo enermax discorso diverso per le memorie, dove ocz è veramente forte

JohnPetrucci
16-11-2005, 20:11
Ocz è cara in tutto, e poi i powerstream non sono mica gli unici ali trimmati del pianeta, e per chi non vuole simili accessori Enermax IMHO rimane la migliore scelta.
Nelle memorie i prezzi sono eccessivi anche se la qualità è ottima ma questa è ben diffusa anche in marchi come GSkill , Corsair, Mushkin etc, e quindi non le rende di sicuro le migliori memorie possibili.
Anche perchè le ram vanno valutate sui chip che montano con le specifiche relative e non sul marchio di chi le assembla.

ragnoG
16-11-2005, 22:56
Sulle memorie ti sbagli, non contano solo i chip, conta anche chi le assembla: l'assemblatore testa e seleziona i chip.
Io ho delle OCZ che montano dei TCC5, in teoria quindi inferiori ai TCCD, ma ti assicuro che hanno praticamente le stesse prestazioni.
Non tutti i TCC5 che escono di fabbrica vanno così..