Redazione di Hardware Upg
16-11-2005, 15:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/15805.html
OCZ Technology ha aperto una sede nei Paesi Bassi per meglio supportare gli affari nel vecchio continente
Click sul link per visualizzare la notizia.
MiKeLezZ
16-11-2005, 15:52
L'avevo già letto ieri.. bhe è un'ottima notizia :)
Peccato solo che OCZ costi mediamente parecchio di più
La qualità però si fa pagare, ho sentito sempre ben pochi problemi
ho sentito sempre ben pochi problemi
ma guarda io ne ho sentiti parecchi alimentatori Ocz morti senza motivo,specialmente i powerstream
infatti devo cambiare l'ali ma Ocz i miei € se li scorda.
Beh effettivamente OCZ ha sempre avuto costi un po eccessivi..
MiKeLezZ
16-11-2005, 17:02
ma guarda io ne ho sentiti parecchi alimentatori Ocz morti senza motivo,specialmente i powerstream
infatti devo cambiare l'ali ma Ocz i miei € se li scorda.
Purtroppo in questo caso OCZ prende semplicemente i topower e li modda con i coperchi lucenti, ma sono della stessa pasta dei Tagan, per intenderci.
Topower non è il massimo ma è solo un ottimo compromesso (costa poco, rende tanto, e allo stesso costo degli altri ci si riesce a riempirlo di accessori).
Qua OCZ c'entra poco... inoltre anche chi lo usa non credo ci vada con i guanti di velluto...
Ti consiglio un Seasonic oppure Fortron (su DFI-Street sono ben più famosi che da noi). Il top rimane un PC Power & Cooling, ma anche i costi riflettono questo.
azzo quindi sto tranquillo con il mio antec 550^^
e pensare ke volevo passare ad OCZ
@MiKeLezZ:lo so bene.. che gli ali sono Topower.
il mio punto era:nn è tutto oro quello che luccica.
gli alimentatori Ocz sono troppo cari x quello che sono.
MiKeLezZ
16-11-2005, 18:57
il mio punto era:nn è tutto oro quello che luccica.
gli alimentatori Ocz sono troppo cari x quello che sono.
vero.. frase azzeccata :D
Nippolandia
16-11-2005, 19:18
Puo' darsi che con l'apertura di una filiale europea praticheranno dei prezzi un po piu' bassi,ed eseguiranno un'assistenza piu' seria anche se la qualita' rimarra quella che è.
per gli alimentatori io concepisco solo enermax discorso diverso per le memorie, dove ocz è veramente forte
JohnPetrucci
16-11-2005, 20:11
Ocz è cara in tutto, e poi i powerstream non sono mica gli unici ali trimmati del pianeta, e per chi non vuole simili accessori Enermax IMHO rimane la migliore scelta.
Nelle memorie i prezzi sono eccessivi anche se la qualità è ottima ma questa è ben diffusa anche in marchi come GSkill , Corsair, Mushkin etc, e quindi non le rende di sicuro le migliori memorie possibili.
Anche perchè le ram vanno valutate sui chip che montano con le specifiche relative e non sul marchio di chi le assembla.
Sulle memorie ti sbagli, non contano solo i chip, conta anche chi le assembla: l'assemblatore testa e seleziona i chip.
Io ho delle OCZ che montano dei TCC5, in teoria quindi inferiori ai TCCD, ma ti assicuro che hanno praticamente le stesse prestazioni.
Non tutti i TCC5 che escono di fabbrica vanno così..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.