indio68
16-11-2005, 15:12
Ciao , secondo voi come mai non mi funziona + il ripristino di sistema?? è ovviamente attivayto , con il massimo di memeoria disco disponibile ..per quando cerco di ripristinare , parte , salva i file (insomma la barra va alla fine ...anche se all'ultimo lo fa in maniera troppo veloce..) riavvia il pc , ma quando alla fine ricarico il desktop mi esce il messaggio di ripristino fallito e che quindi è rimasto tutto come era (questo non è vero perchè mi trovo una miriade di cloni di collegamenti desktop (sia sul desk che in:tutti i programmi , sia nelle cartelle di windows ....
potrebbe essere che usando un Raid stripe non riesca a ripristinare tutti i file??
Ora ho reinstallato il SO da non molto ..ma nn ho ancora provato a vedere se funzia ..però volevo alcune info a riguardo sulle possibili cause casomai non funzionasse ancora..
Grazie 1000
P.s.
Sono un niubbo del PC inteso come registry , Hotkey , SO , ecc... :mc:
potrebbe essere che usando un Raid stripe non riesca a ripristinare tutti i file??
Ora ho reinstallato il SO da non molto ..ma nn ho ancora provato a vedere se funzia ..però volevo alcune info a riguardo sulle possibili cause casomai non funzionasse ancora..
Grazie 1000
P.s.
Sono un niubbo del PC inteso come registry , Hotkey , SO , ecc... :mc: