PDA

View Full Version : server netfinity 3000

godless
16-11-2005, 14:14
salve, qualcuno di voi ha mai aperto un server netfinity 3000 della ibm? se si sarebbe così gentile da illuminarmi? non ci sono riuscito smadonnando all'infinito fino ad ora....fatemi sapere...ciau e grazie

top secret
29-09-2008, 21:45
Salve, leggevo questo Topic e in merito a ciò e volevo porre una domanda.

Questo PC, può essere usato come un normalissimo PC?

O solo ed esclusivamente come Server?

Grazie in anticipo. ;)

hibone
29-09-2008, 23:37
Salve, leggevo questo Topic e in merito a ciò e volevo porre una domanda.

Questo PC, può essere usato come un normalissimo PC?

O solo ed esclusivamente come Server?

Grazie in anticipo. ;)

mi sa che nella sostanza si tratti proprio di un normalissimo pc...
solo che ormai è vecchiotto...

top secret
30-09-2008, 02:21
GRAZIE per la risposta! :)

Eppure io sapevo che non è possibile usarlo come un normale PC, in quanto il suddetto, funziona solamente con un sistema operativo server.

Per intendenrci: non funziona con un normale "Windows XP" o "Windows 98"

Dicono che la circuteria non "riconosca" altro, che sistemi operativi server.

Speriamo che non sia così... :confused:

TransientPanic
06-02-2011, 17:15
Io possiedo questo computer e lo uso come normalissimo computer, con installato windows xp professional sp1 e funziona tutto alla perfezione.
Per aprirlo guarda dietro sotto la ventola del alimentatore, c'è una piccola serratura dove devi inserire una chiave in dotazione con i documenti del pc, portala alla posizione dove c'è disegnato un lucchetto aperto e adesso spingi verso la parte anteriore il pannello di sinistra e quando si sblocca lo sollevi incominciando dalla parte posteriore.
Ho notato che appena spento il PC non è possibile aprire lo sportello, deduco quindi che l'IBM abbia messo qualche blocco di sicurezza. Quindi aspetta qualche minuto prima di provare ad aprirlo.

Spero di esserti stato utile!!! Ciao.:)