View Full Version : server netfinity 3000
salve, qualcuno di voi ha mai aperto un server netfinity 3000 della ibm? se si sarebbe così gentile da illuminarmi? non ci sono riuscito smadonnando all'infinito fino ad ora....fatemi sapere...ciau e grazie
top secret
29-09-2008, 21:45
Salve, leggevo questo Topic e in merito a ciò e volevo porre una domanda.
Questo PC, può essere usato come un normalissimo PC?
O solo ed esclusivamente come Server?
Grazie in anticipo. ;)
Salve, leggevo questo Topic e in merito a ciò e volevo porre una domanda.
Questo PC, può essere usato come un normalissimo PC?
O solo ed esclusivamente come Server?
Grazie in anticipo. ;)
mi sa che nella sostanza si tratti proprio di un normalissimo pc...
solo che ormai è vecchiotto...
top secret
30-09-2008, 02:21
GRAZIE per la risposta! :)
Eppure io sapevo che non è possibile usarlo come un normale PC, in quanto il suddetto, funziona solamente con un sistema operativo server.
Per intendenrci: non funziona con un normale "Windows XP" o "Windows 98"
Dicono che la circuteria non "riconosca" altro, che sistemi operativi server.
Speriamo che non sia così... :confused:
TransientPanic
06-02-2011, 17:15
Io possiedo questo computer e lo uso come normalissimo computer, con installato windows xp professional sp1 e funziona tutto alla perfezione.
Per aprirlo guarda dietro sotto la ventola del alimentatore, c'è una piccola serratura dove devi inserire una chiave in dotazione con i documenti del pc, portala alla posizione dove c'è disegnato un lucchetto aperto e adesso spingi verso la parte anteriore il pannello di sinistra e quando si sblocca lo sollevi incominciando dalla parte posteriore.
Ho notato che appena spento il PC non è possibile aprire lo sportello, deduco quindi che l'IBM abbia messo qualche blocco di sicurezza. Quindi aspetta qualche minuto prima di provare ad aprirlo.
Spero di esserti stato utile!!! Ciao.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.