PDA

View Full Version : cambiare sim

scarzo
16-11-2005, 13:46
Salve,
ho una sim vecchia e poichè nn mi funziona sul mio nuovo telefono ho bisogno di cambiarla e avere almeno una 32K. Come funziona il cambio?
Quanto mi costa? Cosa mi conviene fare??
Grazie mille

P.S. Volevo sapere anche se potevo fare il passaggio a tim da una scheda tre

gianma82
16-11-2005, 15:38
il cambio sim costa tra i 5 e 10 euro e ormai le fanno tutti da 128.

cmq il passaggio da 3 a tim puoi farlo tranquillamente chiedendo la number portability e tim ti offre:
PASSARE A TIM È ANCORA PIÙ VANTAGGIOSO!
BEN 500 EURO DI PAROLE E MESSAGGI GRATIS... INOLTRE, SE ENTRI IN TIMtribù PARLI E MESSAGGI CON LA TUA TRIBU’ AD 1 CENT E NAVIGHI GRATIS NEL WAP DI TIM

Dal 30 maggio 2005 al 20 novembre 2005 puoi passare a TIM mantenendo il tuo attuale numero di telefonino e praticamente senza costi (Nota 1).

dettaglio nota 1: Come Cliente del Servizio Ricaricabile, pagherai 10 Euro al momento della richiesta, ma il costo ti verrà totalmente rimborsato a portabilità completata, con un bonus di 10 Euro di traffico. Passando a TIM come Cliente del Servizio Ricaricabile, avrai subito 300 euro (Nota 2) dettaglio nota 2: Da consumarsi per chiamate e SMS/MMS da e per il solo territorio nazionale entro 30 giorni dall'accredito, accredito che si compirà entro 48 ore dalla avvenuta Portabiltà. I bonus erogati andranno persi se non consumati entro il termine di scadenza indicato. Sono escluse le chiamate in decade 1, 4, 8, le chiamate PayForMe e il trasferimento di chiamata. I bonus in Euro erogati non concorrono al raggiungimento delle soglie previste in caso di meccanismi di autoricarica basati sul traffico uscente. di chiamate e messaggi gratuiti.

+ 200 euro di telefonate verso TIM
+ 50 euro di SMS verso tutti
+ 50 euro di MMS verso tutti
= 300 euro di chiamate e messaggi

E, poi, alla tua prima ricarica di almeno 25 euro, effettuata entro il 31 dicembre 2005, TIM ti regala altri 200 euro (Nota 2)

dettaglio nota 2: Da consumarsi per chiamate e SMS/MMS da e per il solo territorio nazionale entro 30 giorni dall'accredito, accredito che si compirà entro 48 ore dalla avvenuta Portabiltà. I bonus erogati andranno persi se non consumati entro il termine di scadenza indicato. Sono escluse le chiamate in decade 1, 4, 8, le chiamate PayForMe e il trasferimento di chiamata. I bonus in Euro erogati non concorrono al raggiungimento delle soglie previste in caso di meccanismi di autoricarica basati sul traffico uscente. ripartiti in:

+ 100 euro di telefonate verso TIM
+ 50 euro di SMS verso tutti
+ 50 euro di MMS verso tutti
= 200 euro di chiamate e messaggi

Preferisci passare come Abbonato?

+ 1000 minuti di chiamate gratis (Nota 3) dettaglio

nota 3: Da consumarsi per chiamate e per il solo territorio nazionale entro 60 giorni dall'accredito, accredito che si compirà entro 48 ore dalla avvenuta Portabiltà. I bonus erogati andranno persi se non consumati entro il termine di scadenza indicato.I bonus erogati concorrono al raggiungimento delle soglie previste in caso di meccanismi di autoricarica basati sul traffico uscente. Come Cliente Abbonato il Servizio di Portabilità per te è gratis. verso TIM