vincenziok
16-11-2005, 14:45
Ciao a tutti... Ho letto la discussione sugli alimentatori poichè ho intenzione di comprarne uno buono in seguito allo scoppio del mio vecchio ali.....
nella discussione c' è scritto molto e faccio un pò di confusione quindi ho deciso di chiedere direttamente un consiglio: volendo stare su una cifra di 90 max 100 euro che ali dovrei comperare??? visto che i negozi qui intorno possiedono solo dei q-tech e dei tecnoware ho trovato alcuni modelli di mio interesse su vari siti, li elenco qui di seguito:
ENERMAX AL-054 NoiseTaker 485 W Silent 94 EURO
Antec Truepower Blue 480 Da 480 Watt, 6 Output Molex, Doppia Ventola , Ventola Colorata 98 EURO
chifetech ENH0746GB 460W con EPS-12V x Dual XEON+P4 96 EURO
ALIM. COOLER MASTER 450W -REAL POWER- CON MONITOR DI CONTROLLO 100EURO
Leggendo le specifiche mi sembra migliore l' enermax ma sono principalmente indeciso tra enermax e antec che mi sembra cmq ottimo....
aspetto dei consigli e se potete spiegarmeli anche perchè sono curioso...
GRAZIE MILLE :help:
nella discussione c' è scritto molto e faccio un pò di confusione quindi ho deciso di chiedere direttamente un consiglio: volendo stare su una cifra di 90 max 100 euro che ali dovrei comperare??? visto che i negozi qui intorno possiedono solo dei q-tech e dei tecnoware ho trovato alcuni modelli di mio interesse su vari siti, li elenco qui di seguito:
ENERMAX AL-054 NoiseTaker 485 W Silent 94 EURO
Antec Truepower Blue 480 Da 480 Watt, 6 Output Molex, Doppia Ventola , Ventola Colorata 98 EURO
chifetech ENH0746GB 460W con EPS-12V x Dual XEON+P4 96 EURO
ALIM. COOLER MASTER 450W -REAL POWER- CON MONITOR DI CONTROLLO 100EURO
Leggendo le specifiche mi sembra migliore l' enermax ma sono principalmente indeciso tra enermax e antec che mi sembra cmq ottimo....
aspetto dei consigli e se potete spiegarmeli anche perchè sono curioso...
GRAZIE MILLE :help: