View Full Version : Esiste questo cavo per Acer N50???
digital_brain
16-11-2005, 14:27
Mi servirebbe un cavo che abbia come alimentazione la 12v da auto e come connessione la seriale per il palmare e una usb host per collegarci il gps per non doverlo configurare ogni volta col bt....
Avvolte perdo così tanto tempo a configurare il bt e a fargli trovare una posizione in cui prende che ci rinuncio e prendo la cartina.Altre volte lo fa subito,ma ho visto che è molto più comodo attaccarlo tramite usb host e via...
Se qualcuno sa dove si può rimediare mi farebbe un gran favore!
Qualcuno di voi ha trovato il cavo usb host da qualche parte???
Thx
non ho capito bene cosa cerchi
so che esiste(ne ho uno inutilizzato:F) un cavo con collegamento al palmare un usb host.. un usb client e uno x l alimentazione(normale) non so se si possono fare modifiche ..
digital_brain
25-11-2005, 00:27
non ho capito bene cosa cerchi
so che esiste(ne ho uno inutilizzato:F) un cavo con collegamento al palmare un usb host.. un usb client e uno x l alimentazione(normale) non so se si possono fare modifiche ..
Hai un cavo usb host per n50 da vendere??
se si a quanto?come è composto esattamente??
in pratica ha un collegamento per il palmare un usb client e un usb host
l n30 si caricava anche in questo modo.
cmq esiste anche un altro cavetto che da un lato si attacca a questo cavo dall'altra alla normale presa per ricaricare il palmare.
vendo\evo questo cavo (originale per n30) perche' mi han rubato il palmare a 15 euro ma siccome nessuno si faceva avanti l ho tenuto x me visto che forse tra qualche mese mi prendo l'n50 bhu se interessa potrei cmq cambiare idea..
digital_brain
29-11-2005, 00:17
in pratica ha un collegamento per il palmare un usb client e un usb host
l n30 si caricava anche in questo modo.
cmq esiste anche un altro cavetto che da un lato si attacca a questo cavo dall'altra alla normale presa per ricaricare il palmare.
vendo\evo questo cavo (originale per n30) perche' mi han rubato il palmare a 15 euro ma siccome nessuno si faceva avanti l ho tenuto x me visto che forse tra qualche mese mi prendo l'n50 bhu se interessa potrei cmq cambiare idea..
Si, ma al max a 10€ se è sicuramente adatto all'n50.
no vabbe per 10 euro nn ne vale la pena visto che dopo le vacanze mi prendero' un acer n50 probabilmente e un cavo cosi in giro nn l ho trovato a meno di 25 euro (usb host+client)
vabbe qui cmq non è il mercatino :D sappi che esiste uno cosi'
ps. sono compatibili :F
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.