View Full Version : [MI] Hercules Radeon 9700 Red Edition...rotta!
Vendo Hercules Radeon 9700,versione Xmas rossa (praticamente una BBA) completa di scatola originale,manuale,ecc....
Stranamente i Catalyst la vedono come 9700pro.. :mbe:
La scheda l'ho presa su ebay da un tizio che l'ha imballata male,quindi ovviamente durante il trasporto il dissy (pesantissimo) ha rotto i gancini ed è andato in giro per la confezione... :rolleyes:
Risultato: La scheda si accende una volta su dieci.
Quando si accende funziona alla perfezione,3D e tutto,ma al riavvio successivo può darsi che non parta neanche.
Esteriormente non presenta nessun difetto.
Chiedo 15 euro con consegna a mano.
JamesDean
16-11-2005, 13:01
Vendo Hercules Radeon 9700,versione Xmas rossa (praticamente una BBA) completa di scatola originale,manuale,ecc....
La scheda l'ho presa su ebay da un tizio che l'ha imballata male,quindi ovviamente durante il trasporto il dissy (pesantissimo) ha rotto i gancini ed è andato in giro per la confezione... :rolleyes:
Quando si accende funziona alla perfezione,3D e tutto,ma al riavvio successivo può darsi che non parta neanche.
interessato a mano
MiKeLezZ
16-11-2005, 13:03
Magari è il connettore ausiliario di alimentazione che presenta saldature lasche... Dacci una ripassata
Coda a mano a Milano. Pronto a concludere subito.
Mike ho provato a rifare le saldature sul connettore di alimentazione,è la prima cosa che ho pensato.. ;)
Ma purtroppo nulla,và sempre a singhiozzo e il più delle volte non và neanche.
Coda a mano:
Jamesdean
Tulnio
James contattami in pvt per i dettagli.
Se lui dovesse rinunciare passo al secondo in coda a mano e così via.
lele.miky
16-11-2005, 22:30
mi accodo anchio a mano,che zona di milano?provincia est?
ciao
ops 15.00 euro consegna a mano anche domani mattina! :D serve urgentemente
15.50 euro consegna a mano anche domani mattina! :D serve urgentemente
è vietato offrire più di quanto chiede il venditore..
è vietato offrire più di quanto chiede il venditore..
Ma dai, era una battuta :D
Io sono sempre qui pronto a concludere se Dean lascia ;) , per me è una sfida far rivivere quella scheda :D
Aspetto che Dean mi comunichi la sua disponibilità per la consegna.
Cmq io voglio concludere prima del weekend... ;)
Tulnio tu sei disponibile ad una consegna a piazzale Lotto tra stasera e domani?
Tra stasera e domani mi va bene, però non a piazzale lotto, io lavoro in porta venezia e sono con i mezzi. Tra l'altro stasera devo andare a fare un colloquio di lavoro in Cairoli, se ci trovassimo quindi in zona Duomo sarebbe perfetto. Domani mi andrebbe bene in zona porta venezia-palestro-s babila-duomo ;)
Tra stasera e domani mi va bene, però non a piazzale lotto, io lavoro in porta venezia e sono con i mezzi. Tra l'altro stasera devo andare a fare un colloquio di lavoro in Cairoli, se ci trovassimo quindi in zona Duomo sarebbe perfetto. Domani mi andrebbe bene in zona porta venezia-palestro-s babila-duomo ;)
Io sono di Lainate,per arrivare in Duomo/s.babila mi ci vuole una vita.
La consegna posso farla in piazzale Lotto o al massimo Loreto.
Però la sera dopo le 21:00
Non prima.
Quindi ricapitoliamo:
Chi è disposto ad accettare la consegna a mano nei luoghi/orari descritti sopra?
Mi va bene domani sera in Loreto alle 21.00 ma non più tardi. Altrimenti alla prossima ;)
Mi va bene domani sera in Loreto alle 21.00 ma non più tardi. Altrimenti alla prossima ;)
Va bene anche a me,devo solo vedere se il primo utente in coda è ancora interessato e gli và bene il posto/orario.
Va bene anche a me,devo solo vedere se il primo utente in coda è ancora interessato e gli và bene il posto/orario.
Certo, mica voglio saltare la coda, ci mancherebbe ;)
Certo, mica voglio saltare la coda, ci mancherebbe ;)
Tulnio Dean ha lasciato,quindi se per te và bene ti confermo stasera a Loreto.
Riusciamo a vederci alle 21:30?
Perchè mi sono accorto che alle 21:00 sono un pò tirato con le cose da fare.. :fagiano:
Negativo, alle 21.30 devo essere da tutt'altra parte :D Già volevo chiederti se si poteva anticipare un pochino :D
Se non si riesce stasera, direi che potremmo fare domani o dopo, mettendo d'accordo i nostri impegni ;)
Negativo, alle 21.30 devo essere da tutt'altra parte :D Già volevo chiederti se si poteva anticipare un pochino :D
Se non si riesce stasera, direi che potremmo fare domani o dopo, mettendo d'accordo i nostri impegni ;)
Vogliamo fare domani sera?
sempre 21:30?
:fagiano:
Vogliamo fare domani sera?
sempre 21:30?
:fagiano:
Mi sa che domani sera è pure peggio, esco a cena. Domenica nel pomeriggio?
a me va bene anche sta sera sera alle 21.30 cmq rispetto la coda!
Mi sa che domani sera è pure peggio, esco a cena. Domenica nel pomeriggio?
Domenica nel pomeriggio và bene.
Facciamo alle 15:30?
Tulnio lascia.
jack546 è il tuo turno.
:)
se c'è ancora coda a mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.