PDA

View Full Version : POTRESTE AIUTARMI XFAVORE..

lcr20
16-11-2005, 12:38
Ciao a tutti, vorrei sottoporvi un quesito..

Dunque io sono in possesso di un AMD 64 X2 4440+ con 2gb di ram scheda video geforce 7800 GTX della Asus e scheda madre A8N-SLI, il cas eche ho è un ThermalTake Armor SWA 8000 ATX con alimentatore da 550watt..

Allora il mio problema , di cui nn capisco la fonte è questo..
Allora ho dovuto formattare il pc per installare la vers completa di windows xp x64, e ovviamente ho reinstallato tutti i programmi che mi servono.. tra questi come antivirus utilizzo Avast home 4.6..

Fatto sta che a volte mentre gioco con qualche videogames generico es Fear , Half Life 2 , Black White 2.. il pc senza un motivo apparente , mentre sono ingame, si inchioda.. allora io ho fatto delle prove è ho notato che se nn abilito avast questo nn succede.. solo ke usare il pc con l'antivirus disabilitato, oggi è un rischio..!

Dunque sono sicuro che nn si tratta di un problema hardware, anke perchè prima nn lo faceva..

Vorrei chiedervi se qualcuno avesse una possibile soluzione al problema.. tipo magari dirmi se ci sono altri antivirus per il 64 bit funzionanti e di buona qualitaà; oppure anke altri consigli

Grazie 1000 per l'attenzione

LCR

Ferdy78
16-11-2005, 13:37
Altri consigli?

Formatta e metti XP 32 bit :D ...il 64 Bit è ancora acerbissimo, fase di test e i driver, nonchè i programmi che girano...son pochissimi ;)

Se devi cambiare av, devi andare su quellli a pagamento: nav 2006, kaspersky 2006 (in beta free fino al 5 Gennaio), etc.....e non è detto che non diano problemi con il 64 bit ;)