View Full Version : TEMPERATURE
danielex
16-11-2005, 12:34
ciao a ragazzi io ho una dfi sli dr amd 3500 e una 7800gtx con alimentatore enermax 535 case aerocoo,le temperature sono per il processore intorno hai 39gradi,il chipset arriva a 54 dopo un 3d mark 2005 e la scheda video anche a 54g sempre dopo un 3d mark2005,anche se toccando la scheda video la sento bella calda...secondo voi vanno bene come temperature????
temperature abbastanza buone dopo un benchmark!
39° dopo un bench...ottimo! :cool:
danielex
16-11-2005, 21:23
il processore è ottima come temperatura,uello che mi preoccupa è il chipset e anche un po la scheda video che mi sembra un po alta...54g non sono pochi o sbaglio??
il processore è ottima come temperatura,uello che mi preoccupa è il chipset e anche un po la scheda video che mi sembra un po alta...54g non sono pochi o sbaglio??
A dirti la verità qualke grado in meno lo potrebbe dare il chipset, quindi se nn c'è l'hai già, piazzaci sopra una bella ventolina e vedrai ke la temperatura si abbasserà. La scheda video come temperatura è in linea con lo standard dopo aver effettuato un bench con 3dmark 2005.
danielex
16-11-2005, 22:59
allora un po ho risolto ho cambiato la disposizione delle ventole del cabinet,adesso la temperatura del chipset è scesa di 3-4 gradi...adesso faccio altre prove e vi faccio sapere uello che riesco a fare...grazie ancora per l'aiuto
NITROTONY
17-11-2005, 00:01
per le shede nvidia la temperatura gia di default e sui 45-47 gradi e in oc si superano tranquillamente i 60 gradi , se non ti interessa okkare va bene cosi altrimenti io ti consiglio di cambiare il suo dissi e sostituirlo con altri piu performanti che puoi trovare in qualsiasi negozio on-line
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.