bananarama
16-11-2005, 12:06
Allora, tempo di vendite...
Vendo
>Ati Radeon 9000Pro 64Mb AGP solo scheda a 25€ venduta
>Scheda per vedere la tv digitale sul pc modello Visionplus (o Twinhan che dir si voglia) TER, completa di scatola, ricevitore Ir, telecomando e cd a 40€.
>Diamond Voodoo2 8 Mb PCI con cavetto vga esterno a 10€
>Modem ISDN Zyxel Omni.net USB con scatola e tutto il resto a 10€
> AMD K6-2 333 con Gigabyte GA-5AX rev 3.0 non funzionante (mi e' saltata la corrente durante il flash del bios, credo basti rimettere il bios) a 10€, la mobo ve la regalo!
> Due moduli di RAM che stavano sulla suddetta scheda madre, penso SIMM, non so da quanto sono, credo due da 16 ma non sono per niente sicuro, pero' sui chip c'e' scritto questo:
TI -10
TMS626812ADGE
VE 85A5VK P
e
TI -10
TMS626812ADGE
VE 83ACRH P
prezzo 5€
Aggiungo che ho una P4PE che vendo come non funzionante perche' una volta mi bootava e andava tutto ok, altre 20 no e dovevo resettare finche' non mi faceva il favore. Prezzo... boh, 5€, se vi serve insieme a qualcos'altro ve la regalo pure. venduta
C'ho pure una fracca di cavi EIDE da 40 e qualcuno per floppy, se magari ve ne serve uno insieme a qualche altra cosa ve regalo pure quello, tanto non ci faccio niente! :D
Edit: aggiungo una Asus P4S8X-X non funzionante (dovrebbe esserci una pista graffiata via) a 5 €
Mi sembra tutto, se poi trovo altra roba casomai aggiungo! :D
Accetto scambi con:
- Scheda madre per 478 533 con chipset intel
- Hd pata da 120gb in su
Precedenza consegna a mano e blocco
***SS ESCLUSE***
Non ho postepay, pagamento con bonifico sul mio C/C
Ciao a tutti! ;)
Vendo
>Ati Radeon 9000Pro 64Mb AGP solo scheda a 25€ venduta
>Scheda per vedere la tv digitale sul pc modello Visionplus (o Twinhan che dir si voglia) TER, completa di scatola, ricevitore Ir, telecomando e cd a 40€.
>Diamond Voodoo2 8 Mb PCI con cavetto vga esterno a 10€
>Modem ISDN Zyxel Omni.net USB con scatola e tutto il resto a 10€
> AMD K6-2 333 con Gigabyte GA-5AX rev 3.0 non funzionante (mi e' saltata la corrente durante il flash del bios, credo basti rimettere il bios) a 10€, la mobo ve la regalo!
> Due moduli di RAM che stavano sulla suddetta scheda madre, penso SIMM, non so da quanto sono, credo due da 16 ma non sono per niente sicuro, pero' sui chip c'e' scritto questo:
TI -10
TMS626812ADGE
VE 85A5VK P
e
TI -10
TMS626812ADGE
VE 83ACRH P
prezzo 5€
Aggiungo che ho una P4PE che vendo come non funzionante perche' una volta mi bootava e andava tutto ok, altre 20 no e dovevo resettare finche' non mi faceva il favore. Prezzo... boh, 5€, se vi serve insieme a qualcos'altro ve la regalo pure. venduta
C'ho pure una fracca di cavi EIDE da 40 e qualcuno per floppy, se magari ve ne serve uno insieme a qualche altra cosa ve regalo pure quello, tanto non ci faccio niente! :D
Edit: aggiungo una Asus P4S8X-X non funzionante (dovrebbe esserci una pista graffiata via) a 5 €
Mi sembra tutto, se poi trovo altra roba casomai aggiungo! :D
Accetto scambi con:
- Scheda madre per 478 533 con chipset intel
- Hd pata da 120gb in su
Precedenza consegna a mano e blocco
***SS ESCLUSE***
Non ho postepay, pagamento con bonifico sul mio C/C
Ciao a tutti! ;)