PDA

View Full Version : la mia data d'iscrizione al forum

alfri
16-11-2005, 12:59
salve posto qui perche non so dove postare emagari qualcuno degli interessati mi risponde.nbon avevo mai fatto caso che la mia data d'iscrizione porta settembre 2003.e per me è impossibile.ho internet a casa dal 1997,e questo è stato uno dei primi siti che ho frequentato,certo non rispondo assiduamente,ma son sempre presente per aggiornarmi su varie categorie.per me è impossibile che la mia iscizione sia del 2003.cioè 2 anni fa.

Special
16-11-2005, 13:01
vabè, non sei contento di sembrare più giovane :D

ciccenji
16-11-2005, 13:01
:boh:

ho scrito questo messaggio per controllare la mia :asd:...poi ti dico se è giusta :D

ciccenji
16-11-2005, 13:02
anche la mia è sbagliata :cry:

FreeMan
16-11-2005, 13:20
é la prima volta che sento di data di iscrizione sbagliate

imho vi state confondendo

magari eravate si iscritti da prima, ma con dei cloni.. :rolleyes: :sofico:

>bYeZ<

alfri
16-11-2005, 13:21
é la prima volta che sento di data di iscrizione sbagliate

imho vi state confondendo

magari eravate si iscritti da prima, ma con dei cloni.. :rolleyes: :sofico:

>bYeZ<

guarda sicuramente prima avevo un altro nick.ma mi sembra strano che sono iscitto solo dal 2003 su questo forum come alfri.

edivad82
16-11-2005, 13:23
salve posto qui perche non so dove postare emagari qualcuno degli interessati mi risponde.nbon avevo mai fatto caso che la mia data d'iscrizione porta settembre 2003.e per me è impossibile.ho internet a casa dal 1997,e questo è stato uno dei primi siti che ho frequentato,certo non rispondo assiduamente,ma son sempre presente per aggiornarmi su varie categorie.per me è impossibile che la mia iscizione sia del 2003.cioè 2 anni fa.
è più probabile che ti sia sbagliato tu :mbe: e comunque partecipare al sito non è sinonimo di iscrizione al forum...in ogni caso vedi di ricordarti tu le tappe del tuo nick...
ciao

FreeMan
16-11-2005, 13:23
guarda sicuramente prima avevo un altro nick.ma mi sembra strano che sono iscitto solo dal 2003 su questo forum come alfri.

sarà strano ma è così

>bYeZ<

FreeMan
16-11-2005, 13:25
è più probabile che ti sia sbagliato tu :mbe: e comunque partecipare al sito non è sinonimo di iscrizione al forum...

perchè allora anche io dovrei avere 1997 come data di iscrizione :D

cmq, argomento chiuso direi visto che c'è una risposta ufficiale del sysadmin (e questa non è la sezione deputata a questo tipo di argomenti)

CLOSED!!

>bYeZ<