PDA

View Full Version : Portatili Lenovo/IBM

pibe1305
16-11-2005, 11:56
Ho spesso sentito sul forum consigli di acquisto indirizzati a portatili Toshiba, Sony, Asus.
Mi domando se i portatili IBM/Lenovo non vengono mensionati perchè non all'altezza degli altri marchi o perchè sono poco conosciuti. :confused:
C'è qualcuno di voi che sa qualcosa in più in merito a questa possibilità.
Magari c'è un prodotto che possa fare concorrenza al Toshiba M40-281 che sono quasi convinto di acquistare.
Grazie in anticipo per il vostro contributo. ;)

stanco&perduto
16-11-2005, 13:08
la risposta al tuo legittimo quesito è molto semplice...
1) gli IBM / LENOVO sono mediamente abbastanza cari...
2) non li trovi nella grande distribuzione... li puoi solo ordinare...

personalmente ho sperimentato differenti modelli
della serie T e della serie X...
sono macchine fantastiche...
tastiera e display di qualità superiore...
veramente superiore...
attualmente lavoro su un notebook da 12''
che utilizzo 10 ore al giorno...
senza fatica alcuna... tieni conto che
mi mancano parecchie diottrie...
ciao.
F.

NuT
16-11-2005, 15:20
Sono ottimi ma altrettanto cari, è per questo che spesso non li senti "nominare". Poi non sono portatili da utilizzo prettamente multimediale, sono più indicati per professionisti.

LLL
16-11-2005, 15:30
Sono ottimi ma altrettanto cari, è per questo che spesso non li senti "nominare". Poi non sono portatili da utilizzo prettamente multimediale, sono più indicati per professionisti.

Quoto.

Grandissima qualità costruttiva, indicati piu per il 'business'. Se devi lavorarci e te li puoi permettere, sono fra i migliori portatili che puoi prendere, in termini di qualità pura.

ezio79
16-11-2005, 18:33
Ho spesso sentito sul forum consigli di acquisto indirizzati a portatili Toshiba, Sony, Asus.
Mi domando se i portatili IBM/Lenovo non vengono mensionati perchè non all'altezza degli altri marchi o perchè sono poco conosciuti. :confused:
C'è qualcuno di voi che sa qualcosa in più in merito a questa possibilità.
Magari c'è un prodotto che possa fare concorrenza al Toshiba M40-281 che sono quasi convinto di acquistare.
Grazie in anticipo per il vostro contributo. ;)
Molte le ragioni:
- molti utenti sono gamer più o meno accaniti e i marchi che hai citato offrono prodotti mirati a questo tipo di clientela;
- IBM ha prodotti e una rete commerciale più orientata al mondo business
- i prodotti IBM costano mediamente più degli altri
- l'acquisto da parte di Lenovo ha suscitato iniziali preoccupazioni (ora rientrate)

ezio79
16-11-2005, 18:36
...serie T e della serie X...
sono macchine fantastiche...
tastiera e display di qualità superiore...
veramente superiore...
Ottime appunto le serie T e X, meno la R (ben più economica).