Mac4all
16-11-2005, 11:47
ho appena compilato il kernel di gentoo con genkernel --menuconfig -- genzimage all sul mio ibook e si avvia dicendo che non puo trovare /boot mi esce il menu del kernel(ho usato la configurazione del kernel del livecd)e ho modificato quello che so che non mi serve perche l'ultima volta non riconosceva la scheda rete.Prosegue con la compilazione e dopo 20 min mi dice Error:Failed to compile the KERNEL_DIR=/usr/src/linux USE_KLIBC=true USE_LOG=false DEBUG=false udevdir=/dev all etc/udev/ud$ e controllando su boot non ha sritto niente.Mi potete dare una mano,ho riprovato 4 volte ma niente.La compilazione del kernel e dipendente da quella dei stage?E possibile che abbia sbagliato lė?Sono partito da stage 1 e seguito il manuale fino a genkernel evitando la compilazione del kernel manuale perche non so di quale modulo di rete ho bisogno.Mi sta torturando di brutto :help:
PS:sarebbe utile una compilazione manuale del kernel per tirarmi fuori?Poi riprovando a compilare usa l'ultima configurazione del kernel e non quella del livecd,magari potendo ripristinare quella andra a buon fine?
PS:sarebbe utile una compilazione manuale del kernel per tirarmi fuori?Poi riprovando a compilare usa l'ultima configurazione del kernel e non quella del livecd,magari potendo ripristinare quella andra a buon fine?