View Full Version : aiuto sto impazzendo,file corrotti!!
Stormblast
16-11-2005, 10:50
allora il problema è cominciato dai programmi di p2p, dopo un po' che li aprivo mi si riavviava il pc. ora ho scoperto che tutti i file eseguibili che scarico da internet (siti sicuri) mi si blocca il download al 99% e una volta terminato quando lancio l'applicazione mi compare il messaggio di file corrotto/memoria insuff/errore strano etc.
che può essere???!!! la ram e gli hd non dovrebbero aver problemi, ho fatto varie prove. il router funzia.che sia qualche driver strano? leggevo di alcuni nvidia che creano problemi. oppure la scheda di rete??!!
vi prego help me!!
vincenzoto
16-11-2005, 16:19
allora il problema è cominciato dai programmi di p2p, dopo un po' che li aprivo mi si riavviava il pc. ora ho scoperto che tutti i file eseguibili che scarico da internet (siti sicuri) mi si blocca il download al 99% e una volta terminato quando lancio l'applicazione mi compare il messaggio di file corrotto/memoria insuff/errore strano etc.
che può essere???!!! la ram e gli hd non dovrebbero aver problemi, ho fatto varie prove. il router funzia.che sia qualche driver strano? leggevo di alcuni nvidia che creano problemi. oppure la scheda di rete??!!
vi prego help me!!
quando hai di ram?
Stormblast
16-11-2005, 17:17
quando hai di ram?
il pc è quello in sign, 1.5gb. ho appena fatto uno scanvirus in modalità provvisoria e non ha trovato nulla. poi sono riuscito a scaricare un eseguibile in una pendrive e ad installarlo da la. quindi forse il problema sta in uno degli hd in raid. che palle!! come posso fare per scoprirlo? :)
thanks
mauriz83
16-11-2005, 23:11
ti dirò,quando avevo tin it adsl mi successe una cosa simile,tutto ciò che scaricavo dalla rete era corrotto,dopo varie chiamate al call center e dopo qualche giorno il problema è sparito nel nulla,il pc è rimasto lo stesso,cioè non ho toccato niente(forse ho formattato e reinstallato tutto per sicurezza ma a livello hardware non ho spostato niente)....
Stormblast
17-11-2005, 15:02
credo di aver risolto. erano i driver nforce della scheda di rete che si erano sputtanati. è una settimana che facevo prove tra ram, hd, virus, registro etc... che palle. però almeno dovrei essere a posto.
thanks!
anche a me è successo, è quel cesso di firewall nvidia che sputtana i file
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.