PDA

View Full Version : Nintendo DS: Organizziamo sfide Online?

sdavide
16-11-2005, 10:12
Ciao ragazzi! visto che siamo ormai in dirittura d'arrivo per mario kart ds e il wi-fi su ds che ne dite di cominciare ad organizzare sfide online????
io metto a disposizione il mio forum per organizzarci! (che nulla vuole togliere a questo forum...ok?)
L'indirizzo è: http://ndsworld.forumgratis.it/
Vi aspetto! ciao!!!

h1jack3r
16-11-2005, 12:36
Bisognerà vedere se ci saranno reti parallele tipo Kai,
se tutti potranno giocare, se si potrà giocare da qualsiasi AP solo col Nintendo DS..
Sarebbe veramente bello comunque.

thundershare
16-11-2005, 13:33
Bisognerà vedere se ci saranno reti parallele tipo Kai,
se tutti potranno giocare, se si potrà giocare da qualsiasi AP solo col Nintendo DS..
Sarebbe veramente bello comunque.

Non credo nasceranno reti parallele essendo il servizio gratuito. Quindi ti colleghi da qualsiasi parte del mondo ad un servizio wifi(quello di casa tua, mcdonald etc...insomma vedi quello che trovi :D ) e via di sgommate insieme a quelli che trovi sul server :cool:

h1jack3r
16-11-2005, 18:09
Non credo nasceranno reti parallele essendo il servizio gratuito. Quindi ti colleghi da qualsiasi parte del mondo ad un servizio wifi(quello di casa tua, mcdonald etc...insomma vedi quello che trovi :D ) e via di sgommate insieme a quelli che trovi sul server :cool:

Si....ma andrà la rete ufficiale con le roms?

thundershare
17-11-2005, 07:03
con le roms? non vedo il problema delle roms basta avere il gioco originale e un nds e ti colleghi, perchè trovare giri e raggiri. :)

h1jack3r
17-11-2005, 09:10
con le roms? non vedo il problema delle roms basta avere il gioco originale e un nds e ti colleghi, perchè trovare giri e raggiri. :)

Quello che dici tu è sacrosanto però non mascheriamo la realtà bella o brutta che sia. Molta gente gioca con rom scaricate e con una scheda di memoria che permette di far partire queste rom. Se non li faranno entrare nel circuito ufficiale del NDS (come succede per esempio con Xbox) vuoi che non si crei nel giro di poco una rete parallela a quella ufficiale?

thundershare
17-11-2005, 09:38
Non so cosa nascerà e non mi pongo io il problema. :) ... Qui credo si parlasse di organizzare sfide sui server nintendo :)

ironmanu
29-12-2005, 15:43
Quello che dici tu è sacrosanto però non mascheriamo la realtà bella o brutta che sia. Molta gente gioca con rom scaricate e con una scheda di memoria che permette di far partire queste rom. Se non li faranno entrare nel circuito ufficiale del NDS (come succede per esempio con Xbox) vuoi che non si crei nel giro di poco una rete parallela a quella ufficiale?

la questione è molto semplice:
se la rete sarà aperta anche alle roms ci giocano tutti sennò si troveranno solo quelli col gioco originale.Tu di quale tipo sei?