PDA

View Full Version : Iscritto a scuola guida (patente A)

Cociz
16-11-2005, 10:41
Eccomi... dopo due anni che sbavo sulle moto dal vivo, sui giornali, in internet :D ... ho fatto il primo vero passo concreto verso uno dei miei sogni.

Mi sono iscritto, vado a fare la visita medica, foglio rosa, guide e poi PATENTE!!! :cool:

Sensazione strana... voi direte che è solo una patente, che ti emozioni a fare!... ma solo ora riesco a capire la concretezza di poter avere una moto... io in moto! :D

Usato? Nuovo? Veloce? Lento? Hayabusa? :D

dieg
16-11-2005, 11:06
:cincin: :mano:
bene! quando porti a casa la moto? :cool: :D

cmq che genere di moto vorresti prendere? :wtf:

[xMRKx]
16-11-2005, 11:16
bravo , mi raccomando occhio all' otto

ahhhhhh quanto sono contento di averla presa tempo fa la patente della moto , prenderla adesso sarebbe veramente una rottura di marroni

Cociz
16-11-2005, 11:34
Al 90% la compro questa primavera...

La mia prima scelta sarebbe la Yamaha FZ6. La moto che ho sempre desiderato.
Le moto 500 da 40-50 cavalli non mi piacciono in primis esteticamente e secondo perchè non vorrei mai dopo 5-6 mesi trovarmi già con la voglia di "qualcosa di più". Intendiamoci non voglio far le corse, ma voglio una motina che mi soddisfi.

Mi piace da morire la nuova Pegaso... ma il suo monocilindrico non mi convince. E' una motto fatta bene, comoda, agile, leggera, un 650, ma forse cerco qualcosa di più e secondo me quel prezzo è altino.

Diciamo che sarebbero perfette la ER-6 oppure la Suzuki SV650 (non carenate eh!?) ottimi bicilindrici da circa 70-80 cavalli... il giusto compromesso tra qualità, prezzo e prestazioni.

Deve assolutamente essere anche un minimo comoda per il passeggero visto che ci saranno tante scampagnate con la ragazza. Quindi no Monster o roba varia. :O

Usato? Non saprei... usato... consigli???

dieg
16-11-2005, 11:44
io prenderei la Z750 ma non è molto comoda per il passeggero... :stordita:

Cociz
16-11-2005, 11:50
io prenderei la Z750 ma non è molto comoda per il passeggero... :stordita:Perchè secondo te se non avessi la morosa avrei dubbi??? :D :(

dieg
16-11-2005, 12:21
Perchè secondo te se non avessi la morosa avrei dubbi??? :D :(
che OO ste donne... :mbe: prendi quella che ti piace, se le va bene sale dietro, se no ti segue a piedi :asd:

cmq mi pare un po' una stupidata scegliere una moto che non ti piace solo perchè devi portare la morosa... :mbe: :D

il sellino della z750 è un po' scomodo, però a meno che tu non abbia intenzione di fare 200km per volta non dovrebbe aver grossi problemi... :stordita: :fagiano: