PDA

View Full Version : Urgente aiuto cartucce no sponge epson

nabucodor
16-11-2005, 10:28
Salve a tutti ho appena comprato le cartucce no sponge per 3 stampanti epson c60, c62, stylus color 680. Il problema.... le cartucce no spone quelle trasparenti mi sono arrivate gia cariche ma dopo un po di pulizie testine e circa 2 ore ferme ho trovato il nero vuoto :doh: come mai? queste cartucce perdono? la testina si trovava in posizione di riposo e non so dirvi se ci sono state delle perdite, comunque ho lasciato la stampante accesa tutta la notte con la posizione testina al centro( come quando si cambia la cartuccia) e stamani ho trovato sporco di rosso il fondo della stampante non molto ma era sporco.... :doh: sulle cartuccie ci sono tre fori che inizialmente erano coperte da tre tappi in gomma ma nelle istruzioni diceva di toglierle quando dovevano essere utilizzate come da manuale!!! ora volevo caricare il nero ma con la classica siriga non ci riesco, come si caricano? :muro: ho sentito parlare di un chit "SIRINGA VACUUM" che non ho!! c'è una maniera per utilizzare le classiche siringhe? mi date qualche info in + su queste cartucce?

Micks
19-11-2005, 13:57
ti han dato delle sole..

o sono cartucce compatibili oppure sono cartucce da cis, i 3 fori sopra mi puzzano da cartucce da cis......