therebel303
16-11-2005, 09:27
Buon giorno a tutti. ho un problema urgente da risolvere con la funzione di trasferimento impostazioni e file di windows xp, funzione che ho usato altre volte con successo, per mantenere le impostazioni e le mail di outlook da vecchio computer a nuovo computer.
In sintesi ho fatto la stessa cosa nel pc di una mia amica, prima di formattare l'hard disk, proprio per mantenere le mail di outlook.
si e' creato un file di quasi 5 mb con nome USMT2IMGDAT .niente da fare, nel nuovo win xp non lo riconosce. ho anche provato a mettere il "punto" prima del "DAT". niente da fare. ora sono un po' in allarme perche' la mia amica ha urgenza di riaprire quelle mail per appunti universitari, quindi urgenti ed importanti....
cosa ho sbagliato? come posso fare? che altro posso provare?
qualcuno mi aiuti, per cortesia...
grazie in anticipo...
In sintesi ho fatto la stessa cosa nel pc di una mia amica, prima di formattare l'hard disk, proprio per mantenere le mail di outlook.
si e' creato un file di quasi 5 mb con nome USMT2IMGDAT .niente da fare, nel nuovo win xp non lo riconosce. ho anche provato a mettere il "punto" prima del "DAT". niente da fare. ora sono un po' in allarme perche' la mia amica ha urgenza di riaprire quelle mail per appunti universitari, quindi urgenti ed importanti....
cosa ho sbagliato? come posso fare? che altro posso provare?
qualcuno mi aiuti, per cortesia...
grazie in anticipo...