Provato ampiamente il 35, come palmare Ok al massimo, come gps, destinator è da buttare. com tomtom5, si bloccava spesso, aggiornato al 5.21 per farlo partire bisogna aver pazienza, ci mette circa 2 - 4 minuti per far partire il software, poi altri 3 4 minuti per il segnale gps. Una volta partito è preciso, veloce e non perde più il segnale, anche in città e tra palazzi alti, come Napoli.
Si aggiorna facilmente con i punti di interesse ed altro, con l'aggiornamento al 5.21, si può utilizzare anche in posizione orizzontale e l'antenna integrata riceve sempre il segnale gps massimo.
Ripeto unico lato negativo riscontrato è nella partenza del software, a volte si blocca e bisogna accendere e spegnere il palmare, poi rparte ed è veloce. Qualche smanettone ha risolto il problema?, per ulteriori chiarimenti, ai risultati da me coseguiti recentemente, contattatemi anche tramite (
[email protected]).
Dimenticavo come lettore dvx è eccezionale, con SD da 1 gb, in viaggio potete vedere con ottima risoluzione, circa 4 film di 2 ore con audio straordinario, (con buone cuffie).