PDA

View Full Version : acer n35 gps

Micho
16-11-2005, 10:17
:help:
A I U T O ! ! !

Ho Comprato ultimamente un acer n 35 gps vi prego aiutatemi accetto consigli programmi... TUTTO!
PS non riesco a far funzionare il gps, non riesce a collegarsi ai satelliti.

:cry:

[SIZE=7]400 € B U T T A T I

Vi ringrazio tutti!

MotoNutria
16-11-2005, 11:27
Io ce l'ho da 4 mesi e non mi ha mai dato un problema, mi funziona con TomTom 5, Destinator 3 e PN, Mapsonic, Navigon... e anche parecchio bene.

Ultimamente sto utilizzando Destinator PN e ne sono molto sodisfatto, le impostazioni che uso sono:
com 8
vel. 4800
protocollo nmea con auto-reconnect

e come me altri 3 miei amici l'hanno comprato e si trovano bene... e ti assicuro che sono delle schiappe informatiche!
uno ha addirittura venduto il suo Mio 168 per prendersi l'n35 perchè più facile da impostare...

ma tu come lo usi?!?!?!?!?

otrebor81
19-12-2005, 23:32
che impostazioni usi per navigator per il gps con il n35 ??

dpeppe
09-01-2006, 10:49
Provato ampiamente il 35, come palmare Ok al massimo, come gps, destinator è da buttare. com tomtom5, si bloccava spesso, aggiornato al 5.21 per farlo partire bisogna aver pazienza, ci mette circa 2 - 4 minuti per far partire il software, poi altri 3 4 minuti per il segnale gps. Una volta partito è preciso, veloce e non perde più il segnale, anche in città e tra palazzi alti, come Napoli.
Si aggiorna facilmente con i punti di interesse ed altro, con l'aggiornamento al 5.21, si può utilizzare anche in posizione orizzontale e l'antenna integrata riceve sempre il segnale gps massimo.
Ripeto unico lato negativo riscontrato è nella partenza del software, a volte si blocca e bisogna accendere e spegnere il palmare, poi rparte ed è veloce. Qualche smanettone ha risolto il problema?, per ulteriori chiarimenti, ai risultati da me coseguiti recentemente, contattatemi anche tramite ([email protected]).
Dimenticavo come lettore dvx è eccezionale, con SD da 1 gb, in viaggio potete vedere con ottima risoluzione, circa 4 film di 2 ore con audio straordinario, (con buone cuffie).

P@trikku
16-01-2006, 18:19
senti io ho problemi (veramente il mio amico
che è il proprietario dell'n35) con navigator 5
agg a 5.2.1
ilgps come configurazione cosa mett?
io ho messo gps on navigator
va bene?
il problema comunque è che non prende il segnale
dice segnale non valido ma il gps sembra
lo riconosca
mi sa che il problema è l'antena
o l'n35

hai consigli?
avete consigli?

robg
17-01-2006, 11:27
senti io ho problemi (veramente il mio amico
che è il proprietario dell'n35) con navigator 5
agg a 5.2.1
ilgps come configurazione cosa mett?
io ho messo gps on navigator
va bene?
il problema comunque è che non prende il segnale
dice segnale non valido ma il gps sembra
lo riconosca
mi sa che il problema è l'antena
o l'n35

hai consigli?
avete consigli?
si avere pazienza!!per il primo fix ci vuole molto anche 20 minuti le prox volte vedrai che al max 2 minuti e' pronto per navigare.

ps il primo fix fatelo all'aria aperta e da fermi (viene piu' preciso)

pps per il segnale non valido e' normale se dicesse nessun gps ci sarebbe da preoccuparsi.

buona navigazione roberto

paovett
17-01-2006, 16:52
domanda niubba: ho il n35 e vorrei installare il destinator pn che ho su un dvd, come faccio? nel palmare è gia installato il destinator lite , sulla memoria sd da 256 mb...come procedo? grazie!!
:)

1400Mhz
09-02-2006, 11:47
salve ho il palmare in questione

il destinator fa skifo.mi consigliate un programma ke va bene??tom tom5?

cp2000
11-02-2006, 09:58
Occorre il TOMTOM 5.21 configurato con
altri gps nmea
57600
gps on navigator

Vi consiglio vivamente anche l'upgrade software con winmobile 2003se che migliora moltissimo i tempi di connessione ed il funzionamento in generale .
Se non crea problemi agli admin inserisco un link ad altro forum che spiega con fare l'upgrade , se questo viola qualche regola del forum vi prego di eliminarlo con le mie scuse :

http://forum.pocketpcitalia.com/forum_posts.asp?TID=5001&PN=1

1400Mhz
11-02-2006, 11:51
quel processo cancellerà tutto?

ho dei programmi su una mmc quelli nn verrano toccati vero?

e quelli sulla memoria interna?

cp2000
12-02-2006, 19:40
L'ugrade equivale ad un hard reset cioè a spostare la piccola levetta sotto il palmare , riporta l'N35 allo stato originale e perdi tutti i programmi in memoria ma chiaramente non ti formatta l'SD .
Per i programmi installati su SD invece non ti saprei dire se poi li riconosce .