View Full Version : [mi+sped]Vendo PC fascia Alta
Ciao a tutti, mi permetto di vendere per conto di un caro amico questo pc, in OTTIME condizioni, con 1 mese di vita (esigenze economiche), assolutamente in blocco (non ho tempo di smontarlo e imballare/spedire pezzi singolarmente).
premetto che è in vendita anche su altri canali, pertanto potrei toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento, ai sensi del regolamento
-il case èquesto (http://www.clubdelcosto.it/schedart.asp?std=21&scf=181&art=4729&from=kelkoo) o molto simile, con display temperature ecc..
-Motherboard asus a8v Deluxe
-Proc. amd 64 3500 boxed
-2gb ram ddr 512mhz dual channel
-Scheda video Sapphire - Radeon® 9600xt 256mb dvi tv-o (109-9600-256xt)
-Hd sata maxtor 300gb
-Alimentatore 500w
-Floppy
-mast dvd dual layer samsung writemaster
credo di nn aver dimenticato nulla..il prezzo richiesto è di 850€ con spedizione assicurata paccocelere 1 compresa
Nico
Emanuel83
16-11-2005, 09:24
scusami ma non è proprio di fascia altissima :D
ti ringrazio per il tuo parere... dal mio punto di vista è un pc di fascia molto alta..
peraltro avevo richiesto cortesemente di non inquinare il thread con opinioni personali ecc, ma per tali cose ci sono i pvt..
lo prendo come un up..
se ti fa piacere cambio il titolo del thread in PC DI FASCIA ALTA
Emanuel83
16-11-2005, 09:41
ti ringrazio per il tuo parere... dal mio punto di vista è un pc di fascia molto alta..
peraltro avevo richiesto cortesemente di non inquinare il thread con opinioni personali ecc, ma per tali cose ci sono i pvt..
lo prendo come un up..
se ti fa piacere cambio il titolo del thread in PC DI FASCIA ALTA
scusami non volevo inquinarti il thread :)
un up per te
niente di personale ovviamente:)
up prezzo ribassato e spedizione assicurata pacco celere 1 compresa
Ciao a tutti, mi permetto di vendere per conto di un caro amico questo pc, in OTTIME condizioni, con 2 settimane di vita (esigenze economiche), assolutamente in blocco (non ho tempo di smontarlo e imballare/spedire pezzi singolarmente).
premetto che è in vendita anche su altri canali, pertanto potrei toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento, ai sensi del regolamento
-il case èquesto (http://www.clubdelcosto.it/schedart.asp?std=21&scf=181&art=4729&from=kelkoo) o molto simile, con display temperature ecc..
-Motherboard asus a8v-se Deluxe
-Proc. amd 64 3500
-2gb ram ddr2 512mhz dual channel
-Scheda video Sapphire - Radeon® 9600xt 256mb dvi tv-o (109-9600-256xt)
-Hd sata maxtor 300gb
-Floppy
-mast dvd dual layer samsung
credo di nn aver dimenticato nulla..il prezzo richiesto è di 900€ leggermente trattabili con spedizione assicurata paccocelere 1 compresa
Nico
Ciao secondo me ci sono parecchie cose che non vanno:
La sk madre che dici tu non esiste o è a8v-e deluxe o è a8v-e se ed in tutti e due i casi non hanno lo slot agp come la sk grafica che monti (come fai non lo so)
Le ram sono delle ddr2 che amd supporterà solo a partire dal 2007 mentre tu le monti già adesso (dimmi come fai che lo faccio anch'io).
mi fermo qui cmq senza polemica ma rivedi bene la configurazione che sicuramente c'è qualche errore. ciao.
nessuna polemica figurati..come specificato nel thread il pc nn è mio e nn è fisicamente a casa mia pertanto mi sono limitato a incollare qua i dati che ho ricevuto, mica voglio fregare nessuno..
ad ogni modo..
per quello che dici tu, io credo che sia questa (http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=A8V-DELUXE&?from=kelkoo) scheda madre che a quanto pare supporta l'agp..
io nn sono sicuramente uno smanettone qua dentro, quindi nessuna arroganza da parte mia..
per inteso.
evidentemente i 2gb di ram sono "normali" DDR
detto questo provvedo a modificare il thread iniziale, ma fammi capire se ti interessa o meno..
adesso va molto meglio :D
cmq sarei anche interessato ma x me il prezzo è davvero esagerato. non ho fatto i conti xò è possibile che neanche nuovo (intendo nuovo di negozio quindi comprarlo nuovo) costi così tanto.
x non rovinarti la vendita non posto prezzi ne link xò un consiglio te lo do: abbassa il prezzo che è esagerato. ciao
ps se vuoi in privato possiamo trattare sul prezzo. ciao.
ripeto..il prezzo non l'ho deciso io..
contattami in prv con link vari ecc e vediamo quanto ti puo' venire incontro..
Nico
ho ribassato a 850trattabili..
sai dirmi marca della ram e se il 3500 è winchester o altro.. ??
la marca della ram posso dirtela stasera, stacco fisicamente e controllo..
per il fatto del winchester, dimmi come dovrei controllre..
scrivimi in email a nicofit@gmail.com
la marca della ram posso dirtela stasera, stacco fisicamente e controllo..
per il fatto del winchester, dimmi come dovrei controllre..
scrivimi in email a nicofit@gmail.com
se puoi accenderlo prova cpu-z altr se è boxed leggi la sigla sulla scatola
Fai una cosa posta qui nel thread le immagini delle varie schermate di cpuz, cosi vediamo x bene cpu sk madre e ram. ciao.
stasera faccio tutte le rilevazioni del caso..
possiedo anche la scatola originale della cpu, può fare al caso vostro per le indicazioni che cercate? (così almeno non devo metterlo in rete per cercare e scaricare quei software di cui parlate)
se ti è problematico usare cpuz puoi:
x la CPU basta che scrivi tutto quello che c'è scritto sulla confezione, compresa la data di produzione
x le ram puoi smontarle e vedere che c'è scitto su
così sia..
stasera avrete la risposta:)
ecco qua le info che aspettavate, spero siano esaurienti
cpu
sulla scatola è riportata un'etichetta sulla quale è scritto:
"NCCAA B 454
CPU AMD ATHLON 64
3500+ FSB1000 Socket 939
660627 18/10/05"
spero sia sufficente ad identificare quello che vi serve..
per la ram ci sono
2 banchi da 512 marca jetram ddr400 s/n 123638-0483
1 banco S3+ pc3200/ddr400 s/n sl4cf5053703059
1 banco Vdata con un codice MDGVD5F3H4850N1E02
spero che vi abbia fornito delucidazioni sufficenti
Nico
ecco qua le info che aspettavate, spero siano esaurienti
cpu
sulla scatola è riportata un'etichetta sulla quale è scritto:
"NCCAA B 454
CPU AMD ATHLON 64
3500+ FSB1000 Socket 939
660627 18/10/05"
spero sia sufficente ad identificare quello che vi serve..
per la ram ci sono
2 banchi da 512 marca jetram ddr400 s/n 123638-0483
1 banco S3+ pc3200/ddr400 s/n sl4cf5053703059
1 banco Vdata con un codice MDGVD5F3H4850N1E02
spero che vi abbia fornito delucidazioni sufficenti
Nico
non è winchester, cmq lascio anche x le ram. buona vendita
non c'è scritto null'altro x quanto riguarda il procio?
non c'è scritto altro sulla scatola..
scusate l'ignoranza ma che differenza fa???
un athlon 64 3500+ è sempre un ottimo processore, o no??
Volevo capire che core ha. x me è molto importante sapere se è un venice o meno.
Volevo capire che core ha. x me è molto importante sapere se è un venice o meno.
deve essere newcastle... il 3500+ è un buon procio ma non è questo core che cerco
boh..non capisco..che bello sarebbe capire perchè rinunciate..per quanto mi riguarda potrebbe essere anche tottenham o chelsea;)
io non rinuncio è solo che non essendo un venice e avendeo delle ram comunissime x me a meno valore.
quindi ti considero in coda al mio prezzo o cosa??
peraltro sarei grato alla comunità se qualcuno mi spiegasse che differenze concrete possono comportare delle ram "comunissime" e un proc. con una sigla diversa ma alla stessa frequenza?
@Luise..
quindi??? sei in coda o cosa?? fammi sapere per favore
Nico
si sono in coda ma dobbiamo rivedere il prezzo.
contattami a nicofit@gmail.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.