PDA

View Full Version : AntivirusKit 2006, pacchetto o solo antivirus?

Quasi-ing
16-11-2005, 09:02
ciao a tutti stavo valutando antiviruskit 2006... leggo che dovrebbe essere una bomba... ma voi consigliate il pacchetto internet security quindi con il firewall oppure solo l'antivirus in coppia con un altro firewall... magari outpost 3 che tra l'altro comprende anche l'antispyware? e a proposito di antispyware quello della microsoft in real time andrebbe in conflitto con quello di outpost anch'esso in real time o lo posso tenere tranquillamente installato?

andorra24
16-11-2005, 09:20
Ciao, dipende solo dai tuoi gusti: se ti piace la suite completa di tutto devi prendere AVK internet security, se invece preferisci usare Outpost allora devi optare per AVK solo antivirus. Io ad esempio sto usando l'antivirus AVK e il sygate e mi trovo molto bene. Il firewall di avk e' abbastanza buono e il suo dovere piu' o meno lo fa ma non e' all'altezza di outpost o sygate. Sta a te decidere. Per quanto riguarda la domanda sul real time dell'antispyware non so dirti ma probabilmente e' meglio se tieni in real time solo 1 antispyware.

BravoGT83
16-11-2005, 10:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026318

:)