Crista
16-11-2005, 09:37
Vado subito al problema.Accendo il pc e praticamente mi ritrovo il bios che mi dice "Cmos settings wrong, F1 enter setup, F2 load default and continue".
Premo F1, setto tutto come voglio e riavvio.Fino a che nn stacco la corrente (dalla multipresa), se riavvio o spengo nn succede nulla...il bios rimane settato.Come decido di abbandonare la postazione e spengo tutto, al mio ritorno accendo e mi ritrovo lo stesso messaggio di prima (bios resettato e cmos settings wrong).Nell'ordine ho cambiato:
batteria,hard disk,scheda video,scheda madre,processore,ram,.
L'unica cosa che non ho sostituito è l'alimentatore.Il problema purtroppo permane.
Sulla scheda madre è montato un Athlon 64 3200+ e 1 GB di ram 400 con CL 2.5.
Sono disperato!!
Anticipatamente ringrazio.
Premo F1, setto tutto come voglio e riavvio.Fino a che nn stacco la corrente (dalla multipresa), se riavvio o spengo nn succede nulla...il bios rimane settato.Come decido di abbandonare la postazione e spengo tutto, al mio ritorno accendo e mi ritrovo lo stesso messaggio di prima (bios resettato e cmos settings wrong).Nell'ordine ho cambiato:
batteria,hard disk,scheda video,scheda madre,processore,ram,.
L'unica cosa che non ho sostituito è l'alimentatore.Il problema purtroppo permane.
Sulla scheda madre è montato un Athlon 64 3200+ e 1 GB di ram 400 con CL 2.5.
Sono disperato!!
Anticipatamente ringrazio.