View Full Version : FOTOGRAFARE A SAN SIRO
Siccome vado a vedere il derby e vado in tribuna vinico alla tribuna stampa, vorrei sapere dagli "esperti" se è possibile entrare allo stadio con una macchina fotografica (reflex con un 70-300, quindi non noccioline in fatto di grandezza) senza che magari con le nuove leggi "anti violenza" rischiassi di non poter entrare :muro:
grazie a tutti :)
la tribuna stampa è al secondo anello, non è la posizione ideale per fotografare.
Silver_1982
16-11-2005, 12:01
Siccome vado a vedere il derby e vado in tribuna vinico alla tribuna stampa, vorrei sapere dagli "esperti" se è possibile entrare allo stadio con una macchina fotografica (reflex con un 70-300, quindi non noccioline in fatto di grandezza) senza che magari con le nuove leggi "anti violenza" rischiassi di non poter entrare :muro:
non dovrebbero esserci problemi.....vedo alcuni japponesi con delle macchine paurose tutte le domeniche...dunque perchè non dovrebbero farti entrare?
Cmq se hai un buono zoom le foto escono benissimo....ripeto benissimo!
Engelbert
16-11-2005, 13:48
SI, si può fotografare. Io ho provato con la mia però non sono uscite un gran che.
CIAO
Silver_1982
16-11-2005, 14:04
SI, si può fotografare. Io ho provato con la mia però non sono uscite un gran che
CIAO
be se speri di fotografare (dal secondo anello) il volto di un giocatore con semplice digitale....saresti troppo ambizioso....
In ogni caso pare che il nostro amico ^free^ abbia una macchina non proprio da poco.....e di conseguenza non credo ci siano problemi per lui
Engelbert
16-11-2005, 14:09
In ogni caso pare che il nostro amico ^free^ abbia una macchina non proprio da poco.....e di conseguenza non credo ci siano problemi per lui
Ok.
Però pur avendo la macchina migliore del mondo non usciranno benissimo dal secondo anello...
jesusquintana
16-11-2005, 14:09
dal secondo anello ci vorrebbe un 800, altro che 70-300 ^_^
beh dai un 70-300 non è mica lungo come un bazooka!!!
grandino ma accettabile.. il mio 70-210 regolato al minimo è come un 28-80 (quasi)
be se speri di fotografare (dal secondo anello) il volto di un giocatore con semplice digitale....saresti troppo ambizioso....
beh, il mio obiettivo fa ottime foto anche a 300mm, non sarà come quelli "pro" da millemila euro ma fa cmq ottime foto... quelli più esperti sanno dirmi (PIU O MENO) quanto c'è in linea d'aria tra la tribuna stampa e l'inizio del campo? Forse se i 300mm non bastano posso provare a farmi prestare anche il moltiplicatore 1,4x o 2x... Cmq alla fine penso che pure le foto col grandangolo non siano da sottovalutare per "fare entrare" anche lo spettacolo degli spalti nelle foto :)
beh dai un 70-300 non è mica lungo come un bazooka!!!
grandino ma accettabile.. il mio 70-210 regolato al minimo è come un 28-80 (quasi)
beh, tutto chiuso sono quasi 30cm + la macchina
aperto a 300mm, diaframma al max e paraluce ci vuole il porto d'armi :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.