View Full Version : TT Armor by Alepox
Discussione ricreata dopo evoluzioni: LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1286240)
Discussione ricreata dopo evoluzioni: LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1286240)
Jean-Luc_Picard
16-11-2005, 00:30
Ciao,
bellissimo !!! ma sono di parte, molte cose le riconosco al volo, sono le stesse delle mie, a me tardera' ad arrivare lo zalman 9500, forse a fine mese
io ho optato per il plextor 716 esterno usb , e il lettore plextor 130 , mettero' due hd raptor da 74 in raid 0 , e come scheda madre usero' asus premium con amd 4800+
sto ancora aspettando delle schede poi magari postero' anche io qualche foto a lavoro finito
ah come case ho scelto il metallizzato
Ciao e complimenti !!
maurizio
1) Complimenti :)
2) Vedo che hai usato i termorestringenti: siccome devo ordinarli anche io, mi sai dire su che dimensioni ti sei orientato, come sezione e come lunghezza?
3) Hai rimosso la barra trasversale: non c'è rischio di scassarlo muovendolo?
voglioilmondo
16-11-2005, 11:41
Fantastico
W l'ARMOR :sofico:
1) Complimenti :)
2) Vedo che hai usato i termorestringenti: siccome devo ordinarli anche io, mi sai dire su che dimensioni ti sei orientato, come sezione e come lunghezza?
3) Hai rimosso la barra trasversale: non c'è rischio di scassarlo muovendolo?
Per i termorestringenti ho usato questi
http://www.vantecusa.com/p_csk80.html
Forse se mettevano mezze misure era un po' meglio.. però ci si accontenta..
Per la barra trasversale penso che non ci siano problemi, il case è solidissimo cmq.. tanto con penso che lo porti in giro sballottolandolo qui e la..
nelle foto ho notato il lettore di schede che hai inserito anteriormente.
mi puoi dare il modello e se ce l'hai il link?
grazie
nelle foto ho notato il lettore di schede che hai inserito anteriormente.
mi puoi dare il modello e se ce l'hai il link?
grazie
trovato! sta sui 56€, vè?
mi ha molto colpito esteticamente, quali sono le sue funzioni?
grazie
E' un controller di 4 ventole, con 4 temperature.. per ora mi sta facendo un pò inca...re però.. ora provo a cambiare la pila.. per il resto è abbastanza bello..
Anche io ho l'Armor e lo adoro. qualcuno ha elaborato qualche metodo veloce e semplice per isstemare 2 ventole da 12 sul frotnale senza doversi reinventare la ruota?
La ruota ?
Io ho preso un secondo i-cage.. così in pratica è identico anche a vedersi..
Stasera posto le foto..
pipes lee
30-11-2005, 13:53
Gran bel modding!
Sopratutto trovo geniale l'idea di mettere uno specchio sul fondo del case! :eek: Da quasi l'impressione che il case sia molto più grosso e poi permette di vedere il dissi della vga e per chi ne ha uno con il led è davvero una grande cosa.
Mi hai dato una grande idea, già che ci sono lo metto anche io lo specchio nel mio aeroengineII. Chissa come sbalzerà la luce dei neon!!! :sofico:
Zannawhite
03-04-2006, 10:20
Molto bello, volevo farti alcune domande e darti una risposta/consiglio per le foto :sofico:
Come hai collegato il VF700 alla mainboard :wtf: ,vorrei acquistarlo e fare una cosa simile, ma mi ha sempre bloccato il fatto che non si controlla tramite software ma a mano :doh: ( l'unica pecca di tutti gli Zalman )
L'idea dello specchietto non è male, con lo Tsunami avevo scelto una soluzione simile :) .
Adesso sto facendo tagliare uno specchio a misura (come hai fatto tu del resto :) ) che inclinerò ;)
http://img392.imageshack.us/img392/1585/dscf15010tw.th.jpg (http://img392.imageshack.us/my.php?image=dscf15010tw.jpg)
Il consiglio per le foto è il seguente, se usi una fotocamera digitale (vedi le mie foto) per fare quelle in notturna selezionaautoscatto e disinserisci il flash :read:
Bello veramente, ancora complimenti :mano:
cheeba82
03-04-2006, 11:39
Anche io ho l'Armor e lo adoro. qualcuno ha elaborato qualche metodo veloce e semplice per isstemare 2 ventole da 12 sul frotnale senza doversi reinventare la ruota?
io ho messo una ventola da 14 quella dell'aerocool davvero potente e silenziosa e l'ho incollata con colla a caldo ad un coprislot anteriore......funziona che è una meraviglia e anche se ne metti troppa di colla non ti devi svenare a toglierla tanto è dentro e non si vede...... :D
Lo zalmyno l'ho collegato diretto alla scheda madre, purtroppo non avendo il controllo della velocità non ho potuto attaccarlo al controller che ho(Hardcano13) che già è difettoso di suo.. percui ha sempre la stessa alimentazione.. altrimenti ci vuole un controller fai ad te per gestirlo(almeno credo)..
Diciamo che questo thread è rimasto un pò indietro.. ora c'è qualche modifica in più.. se riesco stasera rifaccio le foto..
Finalmente son riuscito a ri-postare tutte le foto nuove..
Il thread dovrebbe essere completo..
Che ne dite ?
SCIAO BELLI :cool:
LiFeHaCk
07-04-2006, 14:50
davvero bello :):):):):):D:D:D:D
il neon è blu, non UV giusto? vorrei mettere 2 bacchette neon ma uv proprio come hai fatto tu.. solo che non ho idea di quanta luce possano fare, non vorrei che 2 forssero poche e quindi prenderne anche 2 piccoline (da 10cm..)
Si, i miei sono UV.. e fanno anche parecchia luce.. Per me, poi dipende dal colore, 2 neon sono sufficienti per una buona illuminazione..
ad esempio io al mio aggiungerei altri 2 mini neon UV per avere l'effetto che voglio! ;)
Dipende dai gusti e da dove si mettono! :D
Alepox, potresti dirmi le misure dell specchio in fondo al case?
c'erano anche nel thread ufficiale dell'armor ma no trovo più la pagina! :rolleyes:
Si, i miei sono UV.. e fanno anche parecchia luce.. Per me, poi dipende dal colore, 2 neon sono sufficienti per una buona illuminazione..
ah dalle foto sembravano blu..
cmq intanto ne ho ordinati una coppia da 30, vedrò se in seguito procurarmene 2 da 10 ;)
@ Willy80: Il mio è 20 x 35.. ecco il link al thread ufficiale con la pagina giusta.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=887289&page=43&pp=20
Grazie ale!
ma come blu UV, i miei sono viola.. :mbe:
di solito non dovrebbero essere viola, visto che sono UV? ;)
tu li hai messi gli OR per gli sportellini? per "fissarli" un po di +?
No.. non è tanto male nemmeno così.. cigola un pochino solo quando apri le ali..
ciao, volevo cheiderti come ... hai fatto a smontare il meccanismo per il fissaggio degli hd posteriori.. non riesco a trovare le viti, idem per la sbarra centrale.. ho ne ho trovato solo 1.. ???
Non è molto semplice.. cmq ho dovuto togliere la parte anteriore nera in plastica e la parte superiore in acciaio(o quel che è) togliendo tutti i rivetti.. in pratica tutta la struttura è tenuta da rivetti e non viti.. Cmq tolta la parte superiore li dovresti vedere bene tutti..
Fammi sapere.. :cool:
molto bello...
se preciso,mi daresti le misure dell specchio per il fondo?
grazie
ah scusa,letto ora..20x35?
presumo 20 larghezza e 35 lunghezza...
quanto l'hai pagato per curiosita?
20X35 E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE...
LO FACCIO RIFARE,FACCIO UN 16X32
20X35 NON C'E' VERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dipende da come lo vuoi mettere.. perchè io l'ho preso preciso e ci entra togliendo il blocco posteriore, chiaramente senza mobo.. e il prezzo è irrisorio.. dipende da dove lo prendi.. 2,3,5€.. vedi te..
figurati...5 euro,me lo faccio rifare...
l'altro ci metto una cornicetta e lo uso per quando faccio la barba.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.