Entra

View Full Version : (Piacenza) PC3200 Corsair TWINX XL XMS PRO series


GASPE
15-11-2005, 23:12
Corsair è l'azienda pioniera e leader per le memorie ad alta prestazioni, primato che ha conquistato grazie all'elevata affidabilità dei suoi prodotti, che sono garantiti a vita e Made in USA.
Le PC3200 Corsair XL XMS confermano la fama di Corsair e sono capaci di garantire prestazioni superiori. Difatti la sigla XMS sta per Extreme Memory Speed.

I 2 moduli proposti sono predisposti per essere utilizzati in dual channel, tecnologia che permette di sfruttare al meglio le memorie e generare pertanto prestazioni migliori (rispetto al normale funzionamento in single channel).
Il kit comprende 2 moduli di memoria da 512 mb Pc3200, che lavorano alla frequenza di 400mhz.
I tempi di latenza (estremamente bassi, infatti la sigla XL sta per eXtra-Low Latency) sono già programmati nel Serial Presence Detect (“SPD”), piccolo chip installato su ogni modulo, in modo da assicurare automaticamente gli ottimali parametri operativi:

-CAS latency: 2.0 clock cycles
-RAS precharge: 2 cycles
-RAS-to-CAS delay: 2 cycles
-RAS active to precharge: 5 cycles
-Command rate: 1T (1 cycle)


Prezzo 200 € Senza spese di spedizione...