PDA

View Full Version : [HELP] Righe sullo schermo dopo aver messo una X700

slim8shady9
16-11-2005, 00:01
Circa due settimane fa si ruppe per cause ancora ignote la ventolina della mia GeForce 6600. Portai il pc in assistenza e i tecnici spedirono in garanzia la scheda video rotta per riceverne una nuova funzionante. Per evitare l'attesa della scheda mi hanno sostituito gratuitamente la 6600 con una ATI Radeon X700 PCI EXPRESS da 256MB della Peak.
Premetto che non erano stati disinstallati i drive NVIDIA dopo la sostituzione della scheda, perciò quando ho riavuto il pc li ho disinstallati io e ho messo i nuovi drive Catalyst 5.11. Nonostante tutto, da quando ho riavuto il pc ho notato alcune righe che si muovono nello schermo. Cambiando la frequenza di aggiornamento dalle proprietà dello schermo le righe diventano meno visibili o più visibili. Per esempio se metto 75hz si notano subito, invece a 60hz si notano di meno ma sempre ci sono.
Ho provato il monitor su un altro pc (con GeForce 5200) e funziona tutto perfettamente.
Come mai si vedono queste righe?? Come posso fare per risolvere il problema?
A breve dovrò formattare il disco rigido: pensate che dopo la formattazione il problema possa risolversi? :help:

rpor
16-11-2005, 12:40
A occhio pare proprio che la x700 non funziona bene.
Fattela cambiare.

slim8shady9
16-11-2005, 16:16
A occhio pare proprio che la x700 non funziona bene.
Fattela cambiare.Purtroppo sto iniziando a pensarlo anche io... vabbù sono costretto a riportarlo dal tecnico -.-*
:mad: :muro: