PDA

View Full Version : che navigatore mi consigliate?

atarum0r0
15-11-2005, 22:20
Sto a Roma da un po ma sono una vera frana a muovermi...
sto facendo un pensierino ad un palmare solo a uso di navigatore :D
non mi interessa che contenga le mappe di tutto il mondo nè che abbia un porcessore potentissimo che mi pemetta di giocare...
deve solo portarmi a destinazione :D
cosa mi consigliate?

ho visto da mediawold questo MEDION MDPNA250T a 300euro
http://compraonline.mediaworld.it/product/big/76269.jpg
che non mi sembra male e ha anche il Display TFT Touchscreen da 65.536 colori...come avrete capito non me ne intendo :help: e non vorrei fare un'acquisto sbagliato :doh:
vi ringrazio

ayeye
16-11-2005, 06:35
se ti serve "solo" un navigatore non ti conviene forse prendere solo un nvigatore ?
ad es tomtomgo o garmin
io, ad esempio, ho il palmare ma uso un navigatore della garmin (il quest) che essendo impermeabile va bene anche sullo scooter (che poi è il mezzo che uso di più) il palmare lo uso come agenda e per internet (infatti ti ho risposto col mio palmare)

atarum0r0
16-11-2005, 10:03
se ti serve "solo" un navigatore non ti conviene forse prendere solo un nvigatore ?
ad es tomtomgo o garmin
io, ad esempio, ho il palmare ma uso un navigatore della garmin (il quest) che essendo impermeabile va bene anche sullo scooter (che poi è il mezzo che uso di più) il palmare lo uso come agenda e per internet (infatti ti ho risposto col mio palmare)

quello che dici è esatto...ma ho visto che il tomotmgo costa molto di più di 300euro :rolleyes:

nazzino
18-11-2005, 07:10
Ti offro il mio ipaq 3950 con kit destinator ad un prezzo che definire ridicolo (per quello che lo pagai) è poco.
dai una occhiata al forum'' vendita componenti, palmari ecc''...
Io sono di fi, se ti interessa contattami pure in pvt...
Ciao