PDA

View Full Version : Sony serie fs315h O Toshiba Serie M50???

Ser Hidden
15-11-2005, 22:19
Help please! ormai il tempo scarseggia e devo scegliere!! :)

il portatile mi serve per lo più per tutto!! :P
e cerco solo il meglio che si può acquistare intorno a 1500€... :)

spulciando tutto il forum, il preziosissimo post di RobGeb sono arrivato a scegliere uno di questi 2 (poi se avete alternative ben accette :) )

non ho problemi di grandezza o peso...

lo so che siamo uno stress tutti con le solite domande eheheh :p
non voletemi male

NuT
16-11-2005, 00:40
Beh allora:

a) Se cerchi portabilità ma non hai problemi di autonomia, nel senso che un'elevata non ti serve, prendi l'M50

b) Se ti interessa più l'autonomia e il peso non fa poi tanta differenza, prendi il Sony

Questo è un consiglio "istintivo" che mi viene da darti, anche perché non hai ben specificato cosa ci andrai a fare con il portatile ;) (ad esempio, il Sony non ha un lettore di schede di memoria, legge solo le sue Memory Stick, e non ha l'uscita TV).

Ser Hidden
16-11-2005, 07:02
ciao NuT! :)

senti principalmente mi dovrebbe fare tutto... perchè alla fine lo prendo per lavoro, ma essendo alle volte fuori è probabile che mi venga voglia di giocarci un pò, vederci qulche film scaricare foto ecc... :)

per l'autonomia me ne importa il giusto :) per me 2 ore senza corrente sono già tante eheheh non è che lo devo portare all'uni o cose del genere, dove vado di norma c'è corrente :)

NuT
16-11-2005, 15:28
Quindi da quanto capisco lo porterai cmq in giro...

Beh io prenderei il Toshiba (e prima o poi lo farò davvero :D), è più completo secondo me. Poi vedi tu, magari cerca se riesci a vederli dal vivo entrambi e poi scegli.