View Full Version : PES 5 ORIGINALE GIOCO ONLINE CHIARIMENTO
scusatemi....ho isto su ebay nella sezione compra subito un ragazzo di roma che vende pes 5 originale non imballato semplicemente per il fatto che non gli funziona il codice per giocare on line e ha scritto che se ne è comprato un altro nel quale funziona....lo vendea 22 euro + spese...
ORA.....è possibile che se vado a comprarmelo io in qualunque centro possa succedere la stessa cosa??? io penso che la sua sia una ca....a!! :oink:
A qualcuno è successo con il gioco originale??? :rolleyes:
Xjao^Gabry
15-11-2005, 22:49
mi pare di no.. cmq se in qualke modo riescono a "rubarti" la tua cdkey originale, puoi tranquillamente rifarti sulla konami.. mostrano prove d'acquisto ecc.. :rolleyes:
Io non comprerei mai un gioco originale non imballato usato per lo più quando esiste una cdkey per il multiplayer.... il rischio è che il "ragazzino" di turno abbia la sua copia pirata con cdkey originale e rivenda il gioco originale formulando un ipotetico "non mi funzionava".... insomma li faremo valere i nostri diritti visto che lo abbiamo preso originale , no ? Se nò , che fate, comprate una televisione nuova, la portate a casa e un lato destro dello schermo è "sfocato", ve lo tenete o ne comprate un'altra senza far valere la vostra garanzia ?
Tieni presente che per usufruire di una certa garanzia dovrai esibire uno scontrino di acquisto, ora non sò se ebay ti rilascia scontrini :rolleyes:
ok ok...era giusto per sapere se qualcun'altro ha avuto questo spiacevole "inconveniente", ma dubito ora e dubitavo prima...meglio che me lo compro io originale imballato!
pero scusami se per caso io lo comprp originale e in giro c'è il mio cd key .....allora si che il mio gioco imballato non funziona!!!! :muro: :muro:
Xjao^Gabry
16-11-2005, 13:39
ed è in quel caso ke farai valere la tua garanzia, tranq ;)
Sul manuale c'è scritto che se la CD-Key non funziona Konami suggerisce di acquistare un'altra copia con il codice non registrato.
Ho dei dubbi sulla liceità dell'affermazione.
quindi è vero che la garanzia non serve a questo punto.... ti dicono di comprarti un altra copia........
Xjao^Gabry
16-11-2005, 15:08
bah.. mi pare strano..
anke xkè oltre a konami, anke il venditore ti deve dar garanzia.. quindi o te lo cambia lui, o te lo deve cambià konami..
a rigor di logica dovrebbe andà così..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.