View Full Version : [MILANO] Creative Zen Extra 60gb NUOVO
E' davvero nuovo!!!!
Ho mandato in assistenza il mio 30 gb ma siccome non sono riusciti a ripararlo me ne hanno dato uno da 60gb nuovo, con NUOVO SCONTRINO (data 15/11/05)... quindi garanzia sino a 15 novembre 2007.
Il lettore è NUOVO, ancora CHIUSO nella sua scatola!!!!
Vendo a 300 euro (a media world costava 370, online 350...)!
RIBASSATO A 250 EURO
Precedenza per incontro di persona!!!
sei lontano da bergamo/lecco?
sei lontano da bergamo/lecco?
Abito accanto a Milano (Sesto San Giovanni)...
Più o meno 40km da Bergamo.
up
non perdetevi questa occasione :read:
interessato..ma se possibile con limata, 300€ sono davvero tanti tanti..
dipende di che limata parliamo?
il prodotto non è usato o poco usato.
E' NUOVO!!! ANCORA SIGILLATO!!!
dire tanto 300 per un prodotto che ne costa 350 mi sembra un po' troppo :D
calcola che in pratica stai perdendo un giorno di garanzia (preso ieri) e risparmi 50 euro. 70 euro se lo volevi prendere da media w!
non fraintendermi il prezzo è interessante
è solo che io sono uno di quelli che ancora riesce a rendersi conto che 300 euri sono seicento carte del vecchio conio per dirla alla bonolis.
e nn è proprio immediato cacciar fuori sta cifra..
ma poi scusa, visto che è nuovo , perchè lo vuoi dar via se te l'hanno sostituito?
Perchè aspettavo il 30gb per venderlo cmq...
Non lo utilizzo più (prima andavo a lavoro in moto e metro...ora solo auto)...
Ho chiesto a media w se potevano farmi un buono, anche di un valore inferiore ma picche.
Cmq per la cifra: non discuto che siano tanti 300 euro da sborsare, ma non stiamo parlando del caro vita :D
Vendo un prodotto che costa tot a tot meno 50/70 euro.
Solo che il tot iniziale non lo stabilisco io purtroppo ;)
Posso limare, ma non di molto...
non era una polemica nei tuoi confronti of course...
contattami in prv per eventuale limata (al tuo buon cuore) considerando ritiro a mano..
ps:l'hai almeno aperto per testarlo? la creative nn è nuova a sostituire pezzi con materiale di 2a o 3a scelta..
non era una polemica nei tuoi confronti of course...
contattami in prv per eventuale limata (al tuo buon cuore) considerando ritiro a mano..
ps:l'hai almeno aperto per testarlo? la creative nn è nuova a sostituire pezzi con materiale di 2a o 3a scelta..
ora ti mando pvt
non l'ho ancora aperto. se lo prendi lo facciamo insieme (così vedi che è nuovo).
non è arrivato dalla creative questo, lo hanno preso dal magazzino di MW, che penso si rifarà sulla creative...
UP...
inizio a limare di 10 euro
stasera lo apro per controllare se c'è tutto (se no passa troppo tempo...) a meno che qualcuno si metta in coda e mi dica diversamente.
aggiungo che sono anche interessato a cellulare che possa fare da gps, possibilmente nokia :read: .
ulteriore ribasso a 280 euro
uppa qua... uppa là.. che felicità :ubriachi:
allora hai deciso di nn farti fare il buono??
UPPP per te :cool:
allora hai deciso di nn farti fare il buono??
UPPP per te :cool:
ma va 'sti scemi di MW mi stanno facendo impazzire: al tel mi dicono che potevo avere un buono al posto del lettore... vado lì e mi dicono che non possono cambiarmelo :mbe: :confused: :what:
pensa che io ho avuto un problema analogo con un lettore mp3 flashdisk..
nonostante un mio caro amico lavorasse lì non sono riuscito a ottenere il rimborso ma solo la sostituzione..
vabbè..
ps: hai un astuccio da trasporto o qcosa del genere per il lettore?
pensa che io ho avuto un problema analogo con un lettore mp3 flashdisk..
nonostante un mio caro amico lavorasse lì non sono riuscito a ottenere il rimborso ma solo la sostituzione..
vabbè..
ps: hai un astuccio da trasporto o qcosa del genere per il lettore?
Ma sai qual'è la cosa assurda? Mi chiamano la prima volta e mi dicono di andare lì che mi fanno un buono. Vado e un "pirl@" mi dice (dopo mezz'ora che aspetto) che hanno sbagliato a chiamarmi.
Mi richiamano, torno, sto qui manco si fa vedere e mi manda a dire che ha preso accordi telefonici con la creative, mi danno il prodotto nuovo ma devo pagare la diff (20 euro!) e mi rifiuto... allora scendono a 10 euro...
Chiedo piuttosto di darmi qualcos'altro, sempre creative, magari di valore inferiore perdendo io parte del valore. Picche!
Io in sti accordi con la Creative ci credo poco (li ho contattati e asp lumi), piuttosto penso che si sia inventato sta cosa per darsi ragione ed impormi la sua decisione...
Tra l'altro hanno li da fine luglio il cellulare di mio fratello in assistenza... :mad:
Insomma: pregate che non vi si rompa nulla se lo avete acquistato lì...
Cmq la custodia c'è è già nella scatola...
pensa che dalle mie parti c'è un c commerciale auchan..a rescaldina..
settore informatica.... tutto quello che c'è sia all'auchan che a mw subisce un rincaro minimo del 5% presso mw..
inoltre auchan..prendi..paghi.. non ti piace/non funzia? riporti e ti ridanno CASH!!
pensa che dalle mie parti c'è un c commerciale auchan..a rescaldina..
settore informatica.... tutto quello che c'è sia all'auchan che a mw subisce un rincaro minimo del 5% presso mw..
inoltre auchan..prendi..paghi.. non ti piace/non funzia? riporti e ti ridanno CASH!!
Ci sono stato un sacco di volte :D ;)
:mc: sono sempre in attesa;)
:mc: sono sempre in attesa;)
prima di venderlo a quella cifra credo che passerà un bel po' di tempo ;)
l'avvoltoio Nicofit rimane sempre nei paraggi;) :ciapet: :fagiano: :fagiano:
l'avvoltoio Nicofit rimane sempre nei paraggi;) :ciapet: :fagiano: :fagiano:
potresti tirare fuori dal cilindro un bel Nokia 6600 o N70 o 6680 o roba del genere con una bella MMC e un'antennino Gps :D
così possiamo fare un bello scambio con eventuale conguaglio ;)
colpo di scena!! ho un'antenna gps blutooth leadtek sostituita da un noto negozio di limbiate, nel frattempo ne avevo comprata un'altra..
se ti interessa..fammi sapere..ho anche un 6680 con rsmmc dv da 512 ma lo tengo finchè non esce l'n92
colpo di scena!! ho un'antenna gps blutooth leadtek sostituita da un noto negozio di limbiate, nel frattempo ne avevo comprata un'altra..
se ti interessa..fammi sapere..ho anche un 6680 con rsmmc dv da 512 ma lo tengo finchè non esce l'n92
molto interessato all'antennino :cool:
l'n92 quando esce? :D
nico la tua casella è piena ti mando una mail...
svuotata e risposto alla mail ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.