PDA

View Full Version : Trovato un gatto...

Sopor Aeternus
15-11-2005, 19:57
Salve ragazzi un po di giorni fa io e mia madre abbiamo trovato un gatto bianco di pochi mesi(al max 1:D)il gatto era secco secco ed era con un occhio che aveva una malattia,in pratica gli si era fatta una crosta dentro la pupilla forandola e camminava con sta crosta che gli usciva fuori dall'occhietto...siamo andati dal vetereinario e ci ha dato una pomata (15€)che doveva fargli passare sta cosa e in piu gli ha fatto delle punture perchè era senza vitamine ecc...solo che da giorno in giorno sta crosta andava sempre aumentando e il gattino sanguinava pure era diventato tipo mutazione NEMESIS:D.Cmq oggi andiamo dal vetereinario e ci dice che si deve fare l'operazione che asporta sta crosta e gli chiude l'occhio(140€) bene il gattino ha superato un ora di operazione egreggiamente ed ora poverino e sotto anestesia ed è messo con vicino una bottiglia di acqua calda(perchè la temperature scende dopo l'anestesia)ed ha un occhio gonfissimo...MA mi fa uan tenerezza assurda con quell'unico occhio che gli eè rimasto mi guarda come dire GRAZIE...ora voi direte ma cosa cazzo c'è ne frega ma io sono contento per aver fatto sta opera di bene...:D
ciauzzzz

G-DannY
15-11-2005, 20:03
Il mio micio ha vissuto per 6 anni con un occhio solo... L'abbiamo trovato che avrà avuto si e no 1 settimana... Con un occhio malato, come il tuo...

E dopo averlo portato dal veterinario questo ci disse che era un caso disperato... Che più di 7-15 giorni non viveva... Noi abbiamo perseverato, e come ti dicevo sopra ha vissuto 6 anni...

Ha subito anche parecchie operazioni, di cui due per essersi rotto 2 volte la stessa zampa cadendo da altezza. Ha vissuto per 5 anni con un ferro nella zampa...

E' morto quest'estate... Dopo una lunga malattia porello... Era dimagrito troppo, in meno di 2-3 mesi da 6 chili era arrivato a pesarne poco più di 1... :cry:

L'abbiamo dovuto far sopprimere perchè soffriva troppo... :cry: :cry: :cry:

Però in quei 6 anni che è stato con noi è stato un compagno unico...

Cyborg JA
15-11-2005, 20:11
il nome del miciolo? :)

]Rik`[
15-11-2005, 20:17
Salve ragazzi un po di giorni fa io e mia madre abbiamo trovato un gatto bianco di pochi mesi(al max 1:D)il gatto era secco secco ed era con un occhio che aveva una malattia,in pratica gli si era fatta una crosta dentro la pupilla forandola e camminava con sta crosta che gli usciva fuori dall'occhietto...siamo andati dal vetereinario e ci ha dato una pomata (15€)che doveva fargli passare sta cosa e in piu gli ha fatto delle punture perchè era senza vitamine ecc...solo che da giorno in giorno sta crosta andava sempre aumentando e il gattino sanguinava pure era diventato tipo mutazione NEMESIS:D.Cmq oggi andiamo dal vetereinario e ci dice che si deve fare l'operazione che asporta sta crosta e gli chiude l'occhio(140€) bene il gattino ha superato un ora di operazione egreggiamente ed ora poverino e sotto anestesia ed è messo con vicino una bottiglia di acqua calda(perchè la temperature scende dopo l'anestesia)ed ha un occhio gonfissimo...MA mi fa uan tenerezza assurda con quell'unico occhio che gli eè rimasto mi guarda come dire GRAZIE...ora voi direte ma cosa cazzo c'è ne frega ma io sono contento per aver fatto sta opera di bene...:D
ciauzzzz

in bocca al lupo al micio (in senso figurato) :D e complimentoni per l'affetto che gli state dando ;)

Sopor Aeternus
15-11-2005, 20:39
il nome del miciolo? :)
bho io volevo chiamarlo NEMESIS ma mia madre ha detto no:D

beppegrillo
15-11-2005, 22:52
;)

Marilson
16-11-2005, 00:20
bho io volevo chiamarlo NEMESIS ma mia madre ha detto no:D

seee e quando miagola fa pure S.T.A.R.S. :sofico:

Oaichehai
16-11-2005, 00:20
da amante degli animali non posso far altro che fare i complimenti a sofur artemis ...non è da tutti prendere un micio per strada e curarlo così' come hai fatto tu....lui sicuramente nel suo piccolo ti starà ringraziando....in bocca al lupo per tutto e salutaci il gattino ;)

]Rik`[
16-11-2005, 08:53
e facci vedere una foto al più presto :D

-Crissina-
16-11-2005, 10:05
bravo, splendido gesto ;)
Un abbraccio a te e al micio :vicini: