View Full Version : [TORINO] ormai rara skvideo PCI: Chip ATI Radeon 7000 32Mb DDR TvOut VGA DVI
La scheda è SAPPHIRE ma è una ATI a tutti gli effetti
Manuale Radeon 7000 http://www2.ati.com/manuals/rade7270.pdf
Il raro è trovare queste caratteristiche insieme su una PCI e mi riferisco alla doppia uscita che permette di collegare 2 video e di cui una DVI, eccellente per pilotare LCD:
- Chip ATI RADEON 7000
- 32Mb DDR
- uscita TvOut
- uscita VGA
- e anche uscita DVI
Ho cercato di farmi una opinione del prezzo : io starei sui 20,00 €uro - 25,00 €uro spedita.
Lo stato d'uso è eccellente; voglio dire : non è che uno ci fa kilometri con una scheda, ma potrete vedere che non è un componente che è stato montato e smontato decine di volte, è brillante e perfetta.
Il dissipatore passivo ha una alettatura e forma che permetta facilmente di posizionarci una ventola; cosa che comunque non è mai stato fatto; potrete verificare che le alettature non sono mai state graffiate dal passaggio di viti.
Ciao, mi metto in coda con consegna a mano ma prima mi informo un'attimo... ;) ciao
peppolon
15-11-2005, 21:55
presa al volo...
Contattami quando tocca a me!
:muro: 21 €uro :muro: :muro: mannaggia :muro: p@rc@ z@zz@ almeno 21 €uro potevo ancora scroccare .............. scherzo!!!!!!!!!!
Sono contento di avere proposto un ottimo componente al prezzo giusto!
Vi chiederò solo di venirmi incontro per la consegna perchè faccio orari infami sia per lavoro che per zona.
Aspetto risposta di Vixen poi contatterò io in ordine di coda.
;)
tati29268
16-11-2005, 06:45
coda se sped..ciao
coda se sped..ciao
Senza problemi! è scritto chiaro anche nella mia esposizione; sono stato un pò stretto di spese spedizione ... ma vabbeh!!
Sei 3.o in coda.
Richie Aldler
16-11-2005, 07:16
qualora tutti si tirassero indietro, mi incodo senza speranza..... :cry:
Ippo 2001
16-11-2005, 09:29
UP per l'ottima scheda scheda io ho la versiona da 64MB DDR ...
MiKeLezZ
16-11-2005, 10:10
comunque si trova ancora nei negozi, non disperate chi è secondo o terzo in coda
ciauz
Ciao, mi metto in coda con consegna a mano ma prima mi informo un'attimo... ;) ciao
Ti ho visto attivo sul forum ma non mi hai ancora detto nulla.
Siccome c'è una coda di interessati mi trovo nella condizione di chiederti quando pensi di dirmi qualcosa.
Non mi và di farti uno sgarbo, ma è necessario restare tutti contenti.
Grazie.
Ti ho visto attivo sul forum ma non mi hai ancora detto nulla.
Siccome c'è una coda di interessati mi trovo nella condizione di chiederti quando pensi di dirmi qualcosa.
Non mi và di farti uno sgarbo, ma è necessario restare tutti contenti.
Grazie.
Hai ragione scusami :( ma non ho avuto tempo di risponderti e tantomeno di cercare info sulla scheda :muro: non voglio farti perdere altro tempo quindi vai pure avanti con la coda :) ciao.
Hai ragione scusami :( ma non ho avuto tempo di risponderti e tantomeno di cercare info sulla scheda :muro: non voglio farti perdere altro tempo quindi vai pure avanti con la coda :) ciao.
Ma di nulla! figurati ora sei passato ed ora potevi dire di si o no; ragionevolmente fino a stasera ci arrivavo!!
Stammi bene!.
Il prossimo: peppolon; provo a mandarti PVT.
peppolon
16-11-2005, 23:51
Eccomi...
interessato.
Ho risposto al pvt!
Eccomi...
interessato.
Ho risposto al pvt!
Ho "controrisposto" al tuo PVT.
Per gli altri in coda:
- vorrei poter concedere a peppolon il tempo per concludere la trattativa;
- gli ho offerto uno scambio di componenti e lui mi deve verificare i suoi pezzi;
- mi riserverei quindi di attendere per chiarire questa posizione.
peppolon
17-11-2005, 13:37
Ok...
niente scambio, ma le cose non cambiano.
Conferma per la scheda, con consegna a mano appena possibile (prox settimana sarebbe l'ideale).
Ci sentiamo entro fine settimana per decidere ora e posto!
Ciao,
Beppe
Ok...
niente scambio, ma le cose non cambiano.
Conferma per la scheda, con consegna a mano appena possibile (prox settimana sarebbe l'ideale).
Ci sentiamo entro fine settimana per decidere ora e posto!
Ciao,
Beppe
Consegnata a mano a peppolon.
Lascio aperto il 3D il tempo necessario per eventuali problemi/reclami.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.