Kierkegaard
15-11-2005, 19:53
Salve, ho appena cambiato un masterizzatore, e riscontro questo problema cn nero 7, appena tento di scrivere mi avverte che il "Disco caricato non registrato in elenco strategia scrittura unità. Se si usa il disco per scrivere, la qualità può essere inferiore rispetto ad uno registrato.Si consiglia di attivare l'opzione Verifica per accertarsi che la scrittura sia stata fatta correttam.
Attivare verifica dopo scrittura?"
Ora ho provato a cercare dappertutto se c'è un'opzione ma non ne trovo nessuna.
questo messaggio arriva cn qualunque cd/dvd, ma lo stesso supporto inserito nell'altro masterizzatore non da alcun messaggio.
ritengo sia un problema dell'unità rispetto a nero, ma non trovo assolutamente dove sia sto maledetto elenco strategia per inserire il nuovo masterizzatore.
la masterizzazione riesce,e la verifica da sempre esito positivo.
per quanto riguarda la disinstallazione ho pure tolto le varie cartelle, e le info dal reg, ma mi sa che io abbia lasciato alcune cose,visto che in start la cartella era al suo posto e non come nuovo programma.
Il messaggio non da alcun prb se non la scocciatura di dare si o no, tuttavia ripeto su 4 dvd/cd non c'è stato alcun errore.
qulcn sa come ovviare a sto prb?
Grazie
Attivare verifica dopo scrittura?"
Ora ho provato a cercare dappertutto se c'è un'opzione ma non ne trovo nessuna.
questo messaggio arriva cn qualunque cd/dvd, ma lo stesso supporto inserito nell'altro masterizzatore non da alcun messaggio.
ritengo sia un problema dell'unità rispetto a nero, ma non trovo assolutamente dove sia sto maledetto elenco strategia per inserire il nuovo masterizzatore.
la masterizzazione riesce,e la verifica da sempre esito positivo.
per quanto riguarda la disinstallazione ho pure tolto le varie cartelle, e le info dal reg, ma mi sa che io abbia lasciato alcune cose,visto che in start la cartella era al suo posto e non come nuovo programma.
Il messaggio non da alcun prb se non la scocciatura di dare si o no, tuttavia ripeto su 4 dvd/cd non c'è stato alcun errore.
qulcn sa come ovviare a sto prb?
Grazie