PDA

View Full Version : Geforce 6800gt e Zalman VF700 FS-V7 Fatal1ty Edition

Vassago^^
15-11-2005, 20:43
Sono possessore di una 6800gt della aopen e, vista la pesantezza degli ultimi giochi (F.E.A.R. e Q4) vorrei sottoporla a un OC pesante e ho ordinato questo dissipatore che dalle recensioni risulta essere un po' piu' rumoroso.
Ho anche letto la possibilità di regolare la velocità della ventola a un rheobus. Posssiedo un sunbeam non digitale, con quattro regolazioni di cui una disponibile.
Vorrei sapere se effettivamente e' tecnicamente possibile collegare questo dissipatore al sunbeam e se sono necessari particolari adattatori...
vi ringrazio in anticipo...

asdasdasdasd
15-11-2005, 20:59
In dotazione con il dissipatore c'è un molex con 4 prese per ventole, due a 5v e due a 12v.

Se vuoi una via di mezzo attacchi la ventola al sunbeam, non ci sono problemi ;)

Vassago^^
15-11-2005, 22:12
si sapevo del molex a 4 attacchi, ma con il sunbeam si puo' variare dal massimo silenzio alle massime prestazioni...cosa intendi per "via di mezzo"?

riokbauto
24-11-2005, 17:57
si sapevo del molex a 4 attacchi, ma con il sunbeam si puo' variare dal massimo silenzio alle massime prestazioni...cosa intendi per "via di mezzo"?

io l'ho collegata oggi al mio hardcano...
e funziona alla grande!!!

Vai tranquillo e collegala al tuo sunbeam

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.