PDA

View Full Version : Febbraio: weekend a stoccolma.

Boss87
15-11-2005, 19:15
Ragazzi, che mi dite di questa città? Luoghi da visitare? Esperienze? Musei? Cibi? Sarà freddo i primi di febbraio? :help:

bluelake
16-11-2005, 06:53
Sarà freddo i primi di febbraio? :help:
noooooooooooooooooooooooo ma figurati, a febbraio a stoccolma vanno a giro tutti gnudi dal caldo che hanno :D

Boss87
16-11-2005, 16:58
noooooooooooooooooooooooo ma figurati, a febbraio a stoccolma vanno a giro tutti gnudi dal caldo che hanno :D

E dai Daniele, intendevo quanto, all'incirca una stima, chessò, -30 :D

OT: come stai? Tutto ok..? Non ti vedo mai su skype..

Boss87
18-11-2005, 18:24
Up.

^O^ Yawn
25-11-2005, 07:56
fa freddo si... ma se ti vesti come loro..non dovresti avere problemi.. poi li vendono dei bellissimi maglioni!!!

io ci sono andato una volta a luglio ed una volta a maggio.

bellissima città. anche se non so d'inverno se riuscirai a vedere tutti i colori che la natura ti offre.

Ps ma dove alloggi?

Boss87
26-11-2005, 13:21
fa freddo si... ma se ti vesti come loro..non dovresti avere problemi.. poi li vendono dei bellissimi maglioni!!!

io ci sono andato una volta a luglio ed una volta a maggio.

bellissima città. anche se non so d'inverno se riuscirai a vedere tutti i colori che la natura ti offre.

Ps ma dove alloggi?

Albergo in centro.. Dai, tu che l'hai visitata dimmi tutto, com'è, cosa c'è, musei, come muoversi, insomma.. tutto!

^O^ Yawn
26-11-2005, 16:18
Albergo in centro.. Dai, tu che l'hai visitata dimmi tutto, com'è, cosa c'è, musei, come muoversi, insomma.. tutto!

quanto lo paghi l'albergo?!

beh.. vai al palazzo dei Nobel, gira la città e tutti i pubs.

meravigliosi sono i giardini e i parchi.. ma non so se tu li riesci a vedere per il periodo.

bello è anche andare con i battelliper tutta la città... Stoccolma.. è costruita per renderti un'idea su isolotti..quindi ci sono molti ponti.

Feci amicizia con delle regazze di la.. sono molto socievoli... ma non ti aspettare che te le porti a letto! questo è difficile.. ma uscire con ,la loro comitiva questo si.. a me è capitato molte volte.

cmq ti diverti. stai sicuro.

ps ma tu per quale motivo ci vai?

Boss87
26-11-2005, 17:23
Un 4 stelle a 111€ a notte. Vado perchè amo le città del nord-est europa e Stoccolma è una delle poche che mi manca..