PDA

View Full Version : ABBIAMO BISOGNO DEL CORRIERE DI FINANCISTS (agustin)

-kurgan-
15-11-2005, 18:58
Posto di lavorare

Il fatto di guadagnare il denaro per Internet sembra impossibile per qualcuno. Ma possiamo garantirli che vi fuorviate. Noi, la societ. consultiva russa, hanno situato mercati dei valori mobiliari sui mercati di fondo dei paesi della CSI ed Europa dell`Est oltre 7 anni.

Grazie all`accesso all`informazione particolare nei cerchi definiti, ed anche grazie alla nostra tecnologia unica dell`analisi del mercato di fondo, abbiamo la notizia di tendenze alle borse mondiali pi. rapidamente di altre, ci. porta il reddito solido ai nostri clienti.
Al momento dato la nostra base clientelle conta pi. di 7 mille clienti nel mondo intero.

La nostra societ. ha bisogno dell`affare-agente nel vostro paese per
il lavoro rapido con i nostri clienti.
Il salario sar. da 2,5 a 6 mille euro al mese.

Accentuiamo ancora una volta , i vostri investimenti non sono imposti affatto.

Ci sono un certo numero di esigenze ai candidati :
1. Dovreste avere una possibilit. per passare 1.5-2 ore al giorno per il nostro lavoro.
2. Dovete essere pi. maggiori di 20 anni.
3. Gli accessi ad Internet e la presenza del telefono per il collegamento.
4. L`esperienza del lavoro finanziario non . imposta affatto.
5. Se possedete una societ., siamo pronti ad esaminare le alternative della cooperazione, o la creazione della nostra rappresentazione su base della vostra societ. .

Le applicazioni possono essere inviate all`indirizzo seguente: xxx@xxx
Tutte le applicazioni saranno considerate durante una settimana. Li contatteremo certamente

Regards,
Tess Murray, staff manager
Legal PCS Group
Contact e-mail: xxx@xxx

ma io dico.. ok fare spam, ok mandare posta a caso cercando qualche fesso che risponda in modo da avere un database di indirizzi validi... ma almeno si evitino i traduttori automatici, questa mail che ho ricevuto mi pare il virus albanese (chi se lo ricorda? :D )

chi altro di voi riceve spam sgrammaticati? :D

PHCV
15-11-2005, 20:06
[I]questa mail che ho ricevuto mi pare il virus albanese (chi se lo ricorda? :D )

ahahaha bellissimo!!!!

Clicando in questa pagina tu in questo momento a ricevuto il "virus albanese". Sicome noi di Albania (molti figli picoli tutti malati, senza casa, senza lavoro) no studiato, no abiamo esperienza di software e programmazione, cuesto virus albanese funziona su prinzipio di fiducia e cooperazia. Allora, noi prega voi adesso cancella tutti i file di vostro ard disc e spedisce cuesto virus a tutti amici di vostra rubrica pregando di fare lo stesso altrimenti voi obligate sua mama o sorela a fare prostituzia di 3 mesi a lido adriano (se orfano di mama alora suo papa o nono - va bene lo steso - aiutare a fare conduzia di gomone per gite noturne su litorale di pulia a amici stranieri che per poca migliaia di dolari vuole provare ebreza di sbarcazia noturna in velocita come fa americani in filmazia di azione). Grazie per fiducia e cooperazia.

Darkdragon
15-11-2005, 20:56
ahahaha bellissimo!!!!

Clicando in questa pagina tu in questo momento a ricevuto il "virus albanese". Sicome noi di Albania (molti figli picoli tutti malati, senza casa, senza lavoro) no studiato, no abiamo esperienza di software e programmazione, cuesto virus albanese funziona su prinzipio di fiducia e cooperazia. Allora, noi prega voi adesso cancella tutti i file di vostro ard disc e spedisce cuesto virus a tutti amici di vostra rubrica pregando di fare lo stesso altrimenti voi obligate sua mama o sorela a fare prostituzia di 3 mesi a lido adriano (se orfano di mama alora suo papa o nono - va bene lo steso - aiutare a fare conduzia di gomone per gite noturne su litorale di pulia a amici stranieri che per poca migliaia di dolari vuole provare ebreza di sbarcazia noturna in velocita come fa americani in filmazia di azione). Grazie per fiducia e cooperazia.

:rotfl:
oddio, stupendo, perche non lo conoscevo!
:rotfl: