View Full Version : Aprire un Acer
Ciao a tutti,
dovrei aprire un Acer aspire serie 1350 per cambiargli HD (Hitachi 7k100).
COme faccio? Non ho capito se l'hd è sotto la tastiera o dove...
non ci sono sportellini sotto il computer (a parte quello delle ram).
grazie
up :(
se non hai lo sportellino sotto credo che devi smontare la parte di sotto del case, questo però potrebbe farti perdere la garanzia se il notebook lo è ancora :muro:
grazie per la risposta.
No, il nb non è più in garanzia. Speravo di non dover arrivare a tanto. Devo stare attento a qualcosa in particolare? Smonto e rimonto un desktop a occhi chiusi, ma non ho la più pallida idea di come sia fatto un laptop!
R
grazie per la risposta.
No, il nb non è più in garanzia. Speravo di non dover arrivare a tanto. Devo stare attento a qualcosa in particolare? Smonto e rimonto un desktop a occhi chiusi, ma non ho la più pallida idea di come sia fatto un laptop!
R
guarda di solito per sostituire l'HD l'operazione è banale...sotto al case dovresti vedere delle viti sui bordi, svitale e verrà via tutto il coperchio inferiore, quindi vedrai immediatamente l'Hard disk, a cui avrai pieno accesso e potrai sostituirlo.
Dopo rimonti tutto come si deve, e magari fai una pulitina alla ventola e al dissipatore con un pennellino o una bomboletta di aria compressa, già che ti trovi, non fa mai male.
CarloR1t
18-11-2005, 23:27
ma il manuale non dice niente? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.