View Full Version : Sparito il Cestino da Mail.app. Come faccio?
Mi e' sparita l'icona del cestino nel tab delle cartelle della posta, in Mail 2. Se per disgrazia voglio andare a recuperare una email che ho cancellato per sbaglio non so come fare. Come faccio a farla saltar fuori di nuovo?
...sai che io per mesi non vedevo "bozze", e poi è magicamente riapparsa? non so quale sia la ragione però
Ciao, elimina una mail qualunque, esci e rientra nel programma e il cestino riapparirà contenendo il mess. che avevi appena eliminato! ;)
...sai che io per mesi non vedevo "bozze", e poi è magicamente riapparsa? non so quale sia la ragione però
anche nell'ibook di mio fratello, e nel mio emac io vedo tutte le cartelle ma mia sorella (altro account) di nuovo stesso problema... inoltre quando manda una mail non può capire che la sta inviando o l'ha mandata perchè non appare "invio" anche se la sta mandando.. che pacco ma perchè siti casini con le cartelle di mail? :mad: :muro:
inoltre quando manda una mail non può capire che la sta inviando o l'ha mandata perchè non appare "invio" anche se la sta mandando..
beh questo non è un bug, semplicemente non c'è più nulla che mostri lo stato di invio delle email... una volta c'era la percentuale, adesso nulla.
l'unica è fare mela + 0 per aprire il pannellino :-/
il pannellino da me è sempre aperto ;) e nel mio account quando sto inviando una mail vedo la "rosellina" che si muove in senso orario finchè finisce l'invio e sento il rumore dell'aereo che parte... (scusate la descrizione ma noin riesco a far di meglio :D )
invece nell'account di mia sorella non si verde proprio niente... :muro: ;)
ciao :)
+ che aereo è tipo valentino :D
Cmq io lo trovo comodo,le cartelle che nn uso me le nasconde e se le uso mi riappaiono...
Se spedisci un mess ma non parte ti rimane in inviati...!
no scusa se un messaggio non viene spedito deve starsene in bozze.. o in uscita.. perchè in inviati? :mbe:
ciao :p
Sai che credo di aver ragione io :p
Io avevo problemi a mandarli fuori xkè nn riuscivo ad impostare l'smtp e così mi rimanevano in inviati ma con un punto esclamativo...!poi ogni volta che aprivo mail mi compariva la finestra dove mi diceva che nn riusciva a spedirli....
P.S. ho aperto ora mail e mi è comparla la cartella bozze ma io nn ne ho...!!!
BOH!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.