View Full Version : cellulare per ragazza
so che non è la sezione giusta ma trutte le altre è forse la piu opportuna.
voglio regalare un telefonino ad una ragazza...posso spendere massimo 150euro ma non me ne intendo assolutamente di ultime novita.
deve essere elegante, non per forza femminile.
non pretendo che sia facile da usare pero al,emo che non sia troppo complesso.
deve poter gestire foto e audio.
fotocamera
sono incuriosito dai cell con su win mobile...come vanno?hanno problemi di consumi e stabilita?
grazie
so che non è la sezione giusta ma trutte le altre è forse la piu opportuna.
voglio regalare un telefonino ad una ragazza...posso spendere massimo 150euro ma non me ne intendo assolutamente di ultime novita.
deve essere elegante, non per forza femminile.
non pretendo che sia facile da usare pero al,emo che non sia troppo complesso.
deve poter gestire foto e audio.
fotocamera
sono incuriosito dai cell con su win mobile...come vanno?hanno problemi di consumi e stabilita?
grazie
Dubito che tu riesca a trovare uno SMartphone con Windows Mobile a meno di 150€... forse un motorola Mpx220 che ti sconsiglio dato che è molto meno comodo e utile di un qualsiasi cellulare Nokia o Sony-Ericsson.
I dispositivi con Windows Mobile sono in genere molto evoluti e diventano abbastanza inutili se sono utilizzati come semplici cellulari.
Ciao
Dubito che tu riesca a trovare uno SMartphone con Windows Mobile a meno di 150€... forse un motorola Mpx220 che ti sconsiglio dato che è molto meno comodo e utile di un qualsiasi cellulare Nokia o Sony-Ericsson.
I dispositivi con Windows Mobile sono in genere molto evoluti e diventano abbastanza inutili se sono utilizzati come semplici cellulari.
Ciao
mmm capito.. quindi lasciamo stare win mobile.
tu mi consigli sony ericcson e sono d'accordo, ho un p900 e prima avevo il p800 secondo me il terminale definitivo.pero ho anche avuto il t610 e mi sembrava troppo lento come software, faceva pena. le nuove versioni mi pare t630 hanno ovviato a questo?
avete qualche modello preciso da consigliare che mi leggo qualche recensione?
mmm capito.. quindi lasciamo stare win mobile.
tu mi consigli sony ericcson e sono d'accordo, ho un p900 e prima avevo il p800 secondo me il terminale definitivo.pero ho anche avuto il t610 e mi sembrava troppo lento come software, faceva pena. le nuove versioni mi pare t630 hanno ovviato a questo?
avete qualche modello preciso da consigliare che mi leggo qualche recensione?
Se vuoi andare sul sicuro Nokia 6230 o 6230i, veloce, affidabile, semindistruttibile, ma forse sei fuori budget.
Ciao
Se vuoi andare sul sicuro Nokia 6230 o 6230i, veloce, affidabile, semindistruttibile, ma forse sei fuori budget.
Ciao
niente nokia, mi stanno sulle p@lle.
dai ragazzi qualche sigla qualche nome qualche consiglio...
molti di voi hanno cell della madonna e scrivono post su robe che usciranno tra due o tre anni, ma nessuno sa darmi un consiglio cosi semplice?
niente nokia, mi stanno sulle p@lle.
dai ragazzi qualche sigla qualche nome qualche consiglio...
molti di voi hanno cell della madonna e scrivono post su robe che usciranno tra due o tre anni, ma nessuno sa darmi un consiglio cosi semplice?
Io te lo ho dato... i migliori cellulari sono i nokia serie 40 e i Sony-Ericsson di fascia medio alta... gli altri sono più o meno giocattoli.
Ciao
R|kHunter
20-11-2005, 00:54
Sony Ericsson K700i
Prezzo oscillante dai 169 ai 180 euro a seconda del posto.
41 mb di memoria
Java 2.0
radio fm e lettore mp3 stereo
fotocamera VGA con flash, zoom e registrazione video
display 176 x 220 pixels a 65 mila colori
infrarossi
bluetooth
chiamate e comande vocali, registratore vocale
batteria al litio
vibracall, suonerie polifoniche, suonerie MP3
Software veloce (molto migliore del T610/T630)
In questa fascia di prezzo credo proprio non esista niente di meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.