Entra

View Full Version : quale firewall usare con nod32 antivirus

marchez
15-11-2005, 18:10
sul mio pc ho installato NOD 32 antivirus che apprezzo per la leggerezza e affidabilita',
vorrei sapere che firewall mi consigliate da abbinare a questo antivirus,
vorrei qualcosa di leggero e magari in italiano,
uso mozilla sia come browser che per la posta, ed emule

BravoGT83
15-11-2005, 18:12
il 3d ufficiale di firewall in rilievo fà cosi schifo? :rolleyes: :mbe:

FOXYLADY
15-11-2005, 18:21
sul mio pc ho installato NOD 32 antivirus che apprezzo per la leggerezza e affidabilita',
vorrei sapere che firewall mi consigliate da abbinare a questo antivirus,
vorrei qualcosa di leggero e magari in italiano,
uso mozilla sia come browser che per la posta, ed emule

Un firewall veramente molto leggero è il kaspersky antihacker, non eccelle particolarmente in nessun campo, però tutto sommato si comporta più che bene nel fare il suo lavoro.
Le alternative sono le solite, ti consiglio di dare una lettura al 3d ufficiale dei firewall software per farti un idea.

Ciao

d&d
17-11-2005, 12:38
io a nod32 o abbinato zone alarm.o fatto bene?

marchez
17-11-2005, 18:23
saro' banale ma ho installato Zone Alarm 6 nonostante la cattiva nomea che si e' fatto, mi sono trovato bene, per ora e' stabile, semplice e leggero, fa coppia ottimamente con il Nod32,
prima usavo il Kerio e nonostante fosse anch'esso in italiano, era molto piu' caotico e pesante,
ovviamente le mie sono solo impressioni, nn prendetele troppo sul serio, nn sono un esperto del settore

dinamic
18-11-2005, 00:50
Con il migliore naturalmente, Sygate pro(leggero e ottimo) :D
Non passa niente :mc:
Kaspersky anti-hacker è buono e leggero ma non a livello del sygate(dimostrabile dai test online) e poi x essere buono bisogna selezionare lo stealth mode (alcuni programmi non funzionano bene).
Comunque l'accoppiata nod32 e sygate pro è la migliore attualmente x affidabilità e leggerezza.
Spero di essere stato d'aiuto.
Ciao :)

nemo99
19-11-2005, 08:56
ottima l'accoppiata Sygate + Nod32

ma ancor meglio le accoppiate tra NOD32 e Look'n'Stop o NOD32 + Jetico

Piccolospazio
19-11-2005, 22:48
Saranno gusti ma la migliore combinazione in assoluto resta quella che sto utilizzando sul mio PC cioè NOD32 + Outpost Pro 2.7 Italiano (non 3!).
Non ci sono parole per descrivere la professionalità e la funzionalità di entrambi i prodotti, i dettagli e la possibilità di configurare tantissimi aspetti.
Ovviamente ho provato di tutto prima di arrivare a questa conclusione e mi riferisco a firewall e antivirus come Zone Alarm, Sygate, Antivir PE, Kaspersky, Kerio...etc.....etc..