PDA

View Full Version : AIUTOO!!! AMD BARTON

staff@multimediaplanet
15-11-2005, 18:04
Salve a tutti

ho tre barton che mi fanno impazzire

2 2500+ che hanno sbloccato con grafite
1 2600+ che hanno sbloccato con grafite

Provati su una tyan con chipset via kt400 e su una ga-7vt600 sono andati finche non sono stati puliti con una gomma..di quelle blu rotonde che cancellano la bito

Ora nessuna delle due parte con i 3 processori

Mi sapete dire se magari non si sono puliti beni i solchi allora non partono oppure sono saltati???

Non presentano strinature ma una giunzione lucida tra wafer e core che utilizza meta perimetro del core ( dovrebbe essere normale lo aveva anche il mio)

Grazie a Tutti!!!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

shodan
15-11-2005, 18:37
Salve a tutti

ho tre barton che mi fanno impazzire

2 2500+ che hanno sbloccato con grafite
1 2600+ che hanno sbloccato con grafite

Provati su una tyan con chipset via kt400 e su una ga-7vt600 sono andati finche non sono stati puliti con una gomma..di quelle blu rotonde che cancellano la bito

Ora nessuna delle due parte con i 3 processori

Mi sapete dire se magari non si sono puliti beni i solchi allora non partono oppure sono saltati???

Non presentano strinature ma una giunzione lucida tra wafer e core che utilizza meta perimetro del core ( dovrebbe essere normale lo aveva anche il mio)

Grazie a Tutti!!!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ciao,
sicuramente controllare che siano stati puliti bene i solchi non fa male.
Inoltre assicurati che il BIOS della scheda madre che monta queste CPU abbia il moltiplicatore settato su AUTO (puoi anche resettare la CMOS per essere sicuro che tutto sia a posto).
Infatti, su CPU AMD bloccate (come i tuoi AXP con si solchi puliti), impostare un moltiplicatore diverso dal default non fa partire il PC (o per lo meno cosė succede spesso).

Ciao. :)