View Full Version : Ronaldinho....un dilettante
Harvester
15-11-2005, 18:02
http://www.repubblica.it/2005/k/video/sezioni/sport/lebronvideo/lebronvideo/lebronvideo.html
Milosevik
15-11-2005, 18:04
:old: :old: :O
:D
Harvester
15-11-2005, 18:05
:old: :old: :O
:D
dove?
p.s. :fuck:
Milosevik
15-11-2005, 18:06
è la prima volta che lo vedo , però è da tempo che volevo oldare :rotfl:
Harvester
15-11-2005, 18:08
ma bafangulo! :muro: :D
http://img205.exs.cx/img205/6889/gazzettascudetto134oy.jpg
KenMasters
15-11-2005, 18:17
chi è il simpaticone che si diverte coi videomontaggi? :D
cavolo badedas hai tirato fuori una foto che è vecchia di meno di 20 anni
mi aspettavo quella della loro ultima coppa dei campioni
ma forse hai ragione, il filmato di Ronaldinho non è una cosa eccessivamente old :O
Cippermerlo HJS
15-11-2005, 18:22
http://www.repubblica.it/2005/k/video/sezioni/sport/lebronvideo/lebronvideo/lebronvideo.html
:old: e molto più fake di quello di ronaldinho... :D
su quello del brasiliano ho qualche dubbio, su questo no di sicuro :D
Cippermerlo HJS
15-11-2005, 18:24
cavolo badedas hai tirato fuori una foto che è vecchia di meno di 20 anni
ma forse hai ragione, il filmato di Ronaldinho non è una cosa eccessivamente old :O
non è il dentone
è LeBron James che fa 4 tiri consecutivi a canestro da 20 metri... girava qualche mese fa (qualcuno lo postò anche sull'NBA Clan) ma è un fake clamoroso, è umanamente impossibile tirare così da 20 metri......
Aspetta, che gli do una pulitina.
Cippermerlo HJS
15-11-2005, 18:38
Aspetta, che gli do una pulitina.
attento che la rovini! sai il tempo l'ha sicuramente un po' consumata :D
Eccola:
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Inter_Coppa_Campioni_64-65_04.jpg
C'erano un po' di ragnatele.
RiccardoS
15-11-2005, 18:48
:rotfl:
Abbiamo cannato!
era old ugualmente, tutto a posto :D
Cippermerlo HJS
15-11-2005, 19:11
Abbiamo cannato!
no no giusto giusto
anzi è ancora + old di quello di inho :D
lavazza crema e gusto
ogni momento è quello giusto (per sfottere l'Inter) :D
Allora
http://www.tuttointer.com/giocatori/foto/ANGELILLOG0016.jpg
ribadiamo il concetto.
Harvester
15-11-2005, 19:34
pur di postare per primi gli old......neanche li leggete i 3d :mc:
:O
A maggior ragione se contengono un video.
Da ex giocatore di basket........a me sembra vero il video :stordita:
Cioe è vero che nn si vede la palla nel culmine della sua parabola ma almeno nn si sfuoca poco prima di andare a canestro (cosa che faceva il video di inho poco prima di beccare la traversa).
Per il fatto che è impossibile tirare cosi da quella posizione ho seri dubbi...l'unico tiro difficile è il secondo che parte da girato....gli altri mi sembrano fattibilissimi (almeno dopo aver guardato per nn so quanti anni sia nba che serie a e dopo aver giocato 12 anni a basket e....soprattutto...considerando gli anabolizzanti et similia che prendono e le ore di palestra che fanno).
Considerando che c'era anche chi considerava impossibile schiacciare dalla lunetta :stordita:
Ps. Per dire....facendo dei tiri per 5-10 minuti con la palla medica da un kilo poi si riesce a tirare da meta campo con la stessa forza con la quale si tira dalla lunetta ;)
Ah gli allenamenti alla scavolini :O
Pps. Tutto cio nn toglie che poi possa cmq essere un fake :D
Cippermerlo HJS
15-11-2005, 21:01
Da ex giocatore di basket........a me sembra vero il video :stordita:
Cioe è vero che nn si vede la palla nel culmine della sua parabola ma almeno nn si sfuoca poco prima di andare a canestro (cosa che faceva il video di inho poco prima di beccare la traversa).
Per il fatto che è impossibile tirare cosi da quella posizione ho seri dubbi...l'unico tiro difficile è il secondo che parte da girato....gli altri mi sembrano fattibilissimi (almeno dopo aver guardato per nn so quanti anni sia nba che serie a e dopo aver giocato 12 anni a basket e....soprattutto...considerando gli anabolizzanti et similia che prendono e le ore di palestra che fanno).
Considerando che c'era anche chi considerava impossibile schiacciare dalla lunetta :stordita:
Ps. Per dire....facendo dei tiri per 5-10 minuti con la palla medica da un kilo poi si riesce a tirare da meta campo con la stessa forza con la quale si tira dalla lunetta ;)
Ah gli allenamenti alla scavolini :O
Pps. Tutto cio nn toglie che poi possa cmq essere un fake :D
sì ma la precisione richiesta è mostruosa... per carità, si parla di uno che tra 20 anni verrà sicuramente ricordato come uno dei + grandi di sempre, puoi dirmi che non ha nessuno che lo difende, non ha pressione... ma fa 4/4 da 20 metri, ed è uno che tira da 3 col 33% scarso....
mysteryman
15-11-2005, 21:08
una volta ho visto un harlem globetrotter tirare da fondocampo girato di schiena con una mano sola e fare canestro, provarci poi una seconda volta e prendere il ferro :cool:
il video sembra però fake perchè non dà l'idea di metterci molta forza
ironmanu
15-11-2005, 21:32
beh in effetti come dice signo con una buona preparazione fisica (ovviamente uno che sa come ci si posiziona e come si tira) e un 10min con la palla medica quando prendi il pallone da basket in mano pare na piuma :eek: ed escono delle buone bombe.
Il fatto che mi lascia perplesso è la traiettoria/velocità che il pallone ha nella fase ascendente prima di uscire dall'inquadratura e dopo quando ricompare.sembra che in un attimo percorra 15 metri.
ovviamente la vista di 3/4 nn aiuta ed cio' è fatto apposta...
Non so il pallone mi sembra abbia un moto innaturale,per me è fake.
Quello lanciato sembra debba cadere dopo 7/8 metri nn fare tutto il campo...
sì ma la precisione richiesta è mostruosa... per carità, si parla di uno che tra 20 anni verrà sicuramente ricordato come uno dei + grandi di sempre, puoi dirmi che non ha nessuno che lo difende, non ha pressione... ma fa 4/4 da 20 metri, ed è uno che tira da 3 col 33% scarso....
Ok ok ma io parlavo della potenza....che nn è assolutamente esagerata li.
Se mi parli della precisione allora t posso dar ragione :D
Gia se fosse stato MJ ci avrei creduto di piu.....ma sapendo appunto delle nn ecclese % di lebron nel 3pt :O
beh in effetti come dice signo con una buona preparazione fisica (ovviamente uno che sa come ci si posiziona e come si tira) e un 10min con la palla medica quando prendi il pallone da basket in mano pare na piuma :eek: ed escono delle buone bombe.
Il fatto che mi lascia perplesso è la traiettoria/velocità che il pallone ha nella fase ascendente prima di uscire dall'inquadratura e dopo quando ricompare.sembra che in un attimo percorra 15 metri.
ovviamente la vista di 3/4 nn aiuta ed cio' è fatto apposta...
Non so il pallone mi sembra abbia un moto innaturale,per me è fake.
Quello lanciato sembra debba cadere dopo 7/8 metri nn fare tutto il campo...
Appunto....x il resto...devo riguardare il video.
Cmq per tutti...io nn sto dicendo che è reale per carita...nn lo so :D
E' che cmq so per quasi certo che tirare da quella posizione in quel modo nn è assolutamente una cosa aliena (soprattutto per un giocatore nba come dicevo prima ;))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.