View Full Version : Santo subito!
Lucio Virzì
15-11-2005, 16:32
Vi prego, fermatelo :asd: :rotfl:
Il premier stravolge l'agenda e passeggia tra gli stand
"Tv e giornali mi attaccano, poi mi guardo allo specchio e mi rassicuro"
"Io, un imprenditore-santo"
Berlusconi-show alla Fiera di Milano
Le scuse a un fotografo urtato dagli uomini della scorta
"Siamo un po' nervosi dopo le ultime minacce di attentati"
MILANO - Una parola buona per la sua scorta, qualcuna meno buona per gli avversari politici e qualcuna decisamente magnanima per se stesso, quando si autodefinisce "l'imprenditore-santo". E' un Silvio Berlusconi in gran forma quello che le centinaia di visitatori della fiera del motociclo di Milano vedono sfilare da uno stand all'altro stravolgendo l'agenda ufficiale. Il premier, oltre ad affrontare i temi economici delle ultime ore (case e pensioni), si concede anche e qualche battuta e a qualche intermezzo.
Si comincia nello stand della Piaggio, dove Berlusconi racconta: "Io non ho avuto la Vespa, sono arrivato solo alla Lambretta". Poi, forse per sdrammatizzare, forse per sottolineare invece che il rischio terrorismo è sempre presente, interviene personalmente per scusarsi con un fotografo che, nell'incredibile ressa di persone che lo seguivano, cade a terra dopo essere stato spintonato da una delle guardie del corpo del premier. "Dovete sapere - dice il Cavaliere - che questi ragazzi rischiano di saltare in aria con me. Sono tutti un po' impressionati dalle ultime minacce che abbiamo avuto. Siccome sono tutti padri di famiglia e rischiano insieme a me, dovete capire che sono un po' nervosi. Vi chiedo scusa per loro".
Quindi, l'ultima delle sue battute: riferendo della "solita disinformazione di tv e giornali che sono soliti ribaltare quanto dico", il presidente del Consiglio dice: "Per fortuna quando mi guardo allo specchio mi rassicuro, perché vedo la faccia di una persona perbene. Se non fosse così, a sentire quel che dicono dall'altra parte, dovrei avere paura di stare con me stesso". "E' per questo - aggiunge - che se c'è un imprenditore-santo in questo Paese, pensando a tutto quello che faccio, a tutte le ore di lavoro di ogni mia giornata, beh, quello sono io".
Il presidente del Consiglio si lamenta ancora della tv che, quando l'accende "ce l'hanno con me, quando apro i giornali ce l'hanno con me e quelli che mi vogliono dare una mano ripetono quello che dicono coloro che ce l'hanno con me". Insomma, conclude, "un santo".
(15 novembre 2005)
:rotfl:
ALBIZZIE
15-11-2005, 16:38
è passata più di un'ora dalla pubblicazione dell'articolo.
mi stavo chiedendo dove eri stato nel frattempo. :Prrr:
Lucio Virzì
15-11-2005, 16:40
è passata più di un'ora dalla pubblicazione dell'articolo.
mi stavo chiedendo dove eri stato nel frattempo. :Prrr:
Bono va che c'è tutto il nordest che potrebbe andare a singhiozzo sull'umts :asd: :muro:
LuVi
secondo me il papa lo fa davvero , con l'intercezione di ruini...
:O
Ciaozzz
santo no, ma con tutti i posti di lavoro che ha dato, mi chiedo chi altro in Italia
Mammabell
15-11-2005, 18:33
http://www.dotcoma.it/archive/santo_silvio.jpg
:asd: :asd: :asd:
majin mixxi
15-11-2005, 19:34
resterà nella storia di questo paese,che Dio l'abbia in gloria http://www.krakatoa.it/faccine/prete.gif
majin mixxi
15-11-2005, 19:37
(ANSA) - ''Prodi? non puo' pensare di mettersi a paragone con Silvio. Non voglio essere cattiva ma basta vederlo in faccia'': Rosa Bossi, 95 anni, risponde ai cronisti, accorsi a Palazzo Ducale, dove la mamma del premier Berlusconi ha visitato la mostra ''Romantici e Macchiaioli''. Elegante in un tailleur spezzato, giacca a quadri con un bel cammeo sul risvolto e gonna color cammello, i capelli cotonati, la signora Bossi ascolta interessata le spiegazioni della guida fornita da Palazzo Ducale sulla mostra dedicata a Giuseppe Mazzini e la grande pittura europea.
Ma le domande dei cronisti sono insistenti: ''Se do consigli a mio figlio? Certo! Parlo parecchio con lui, gli do sempre consigli. Lui mi vuole molto bene. E poi, scusi, io Prodi non lo posso proprio vedere. Che cosa fa quell' uomo?''. ''Silvio e' molto stanco con tutto quello che ha da fare tra il lavoro e gli insulti'', si lascia andare l' anziana signora. ''Io spesso gli dico: ma chi te l'ha fatto fare? Ma lui ama l'Italia come me e ha un profondo sentimento di patria. Ma in cambio non riceve niente''.
''E allora - si sfoga la signora Bossi - spesso gli dico: visto che anziche' apprezzare ti attaccano, perche' non pianti li' tutto e lasci che gli italiani si arrangino da soli? Ma lui non lo fa perche' vuole troppo bene all' Italia''.
povero Silvio :O
poi si chiede perché tutti ce l'hanno con lui :D
Lucio Virzì
15-11-2005, 19:53
(ANSA) - ''Prodi? non puo' pensare di mettersi a paragone con Silvio. Non voglio essere cattiva ma basta vederlo in faccia'': Rosa Bossi, 95 anni, risponde ai cronisti, accorsi a Palazzo Ducale, dove la mamma del premier Berlusconi ha visitato la mostra ''Romantici e Macchiaioli''. Elegante in un tailleur spezzato, giacca a quadri con un bel cammeo sul risvolto e gonna color cammello, i capelli cotonati, la signora Bossi ascolta interessata le spiegazioni della guida fornita da Palazzo Ducale sulla mostra dedicata a Giuseppe Mazzini e la grande pittura europea.
Ma le domande dei cronisti sono insistenti: ''Se do consigli a mio figlio? Certo! Parlo parecchio con lui, gli do sempre consigli. Lui mi vuole molto bene. E poi, scusi, io Prodi non lo posso proprio vedere. Che cosa fa quell' uomo?''. ''Silvio e' molto stanco con tutto quello che ha da fare tra il lavoro e gli insulti'', si lascia andare l' anziana signora. ''Io spesso gli dico: ma chi te l'ha fatto fare? Ma lui ama l'Italia come me e ha un profondo sentimento di patria. Ma in cambio non riceve niente''.
''E allora - si sfoga la signora Bossi - spesso gli dico: visto che anziche' apprezzare ti attaccano, perche' non pianti li' tutto e lasci che gli italiani si arrangino da soli? Ma lui non lo fa perche' vuole troppo bene all' Italia''.
UTTIO! :asd:
La madre è cabarettista meglio di lui!!!! :rotfl:
bluelake
15-11-2005, 19:55
quelli che mi vogliono dare una mano ripetono quello che dicono coloro che ce l'hanno con me
ma il legittimo sospetto che forse forse un po' di ragione ce l'hanno anche gli altri no?:D
santo no, ma con tutti i posti di lavoro che ha dato, mi chiedo chi altro in Italia
posti? :D
Nel mio piccolo l'ho già fatto suora :)
http://img194.imageshack.us/img194/7427/foto16fr.jpg
Altro che Benigni! :D Ma fai un provino, magari ti prendono.. :D
..le scimmie morte :rolleyes: :D
majin mixxi
15-11-2005, 21:26
LOL :D
(ehm...era una battuta...vero...? :stordita: )
^TiGeRShArK^
15-11-2005, 21:56
:rotfl:
felice ke nella tua italia ci siano posti di lavoro in + grazie a lui! :rotfl:
nell'italia ke vedo io STRANAMENTE vedo aziende in crisi ke licenziano e persone ke si lamentano della precarietà del mercato del lavoro...:muro:
Come dice benigni è troppo un comico spontaneo :rotfl:
Nevermind
16-11-2005, 08:41
E' un mito non c'è paragone io quasi quasi lo voto solo perchè certe perle di saggezza e umorismo non voglio assolutamente perderle.....cioè immaginatevi che potrebbe finire al suo posto mister flemma Prodi :eek: :eek: :eek: cioè dai tra morire di cancro ai testicoli o dalle risate io piglio la 2° :D :D :D
Berlusca forever!!! :sofico:
quando fai una battuta metti una faccina :D
>|HaRRyFocKer|
16-11-2005, 11:28
--- CUT ---
Secondo me fa la fine di montgomery burns! :sofico:
Cmq è da apprezzare questo:
Dovete sapere che questi ragazzi rischiano di saltare in aria con me. Sono tutti un po' impressionati dalle ultime minacce che abbiamo avuto. Siccome sono tutti padri di famiglia e rischiano insieme a me, dovete capire che sono un po' nervosi. Vi chiedo scusa per loro".
paditora
16-11-2005, 11:52
era una battuta vero? :stordita:
paditora
16-11-2005, 11:55
Come dice benigni è troppo un comico spontaneo :rotfl:
:D a me ha fatto morire Benigni in quella parodia da Celentano :D
Elenchiamo le cose che ha fatto di buono non per se ma per gli italiani.
1
Dai una cosa la dobbiamo trovare.
Poi al massimo mettiamo eccetera eccetera ma almeno una la dobbiamo trovare.
Beh dai la patente a punti non è male... :D con i suoi pro ed i suoi contro.. :D bisogna ammetterlo...
anche se 1 legge buona in 5 anni non è una bella media :D
Ciaozzz
paditora
16-11-2005, 12:17
Beh dai la patente a punti non è male... :D con i suoi pro ed i suoi contro.. :D bisogna ammetterlo...
anche se 1 legge buona in 5 anni non è una bella media :D
Ciaozzz
capirai.
ha copiato una cosa che in Europa esisteva già da tempo.
Ma io non sono mai stato un gran che credente e devo ammetterlo al catechismo a volte facevo vela... però mi stavo chiedendo ma non è che santo è meno di unto dal signore?voglo dire di santi ce ne a bizzeffe, solo vojtila ne ha fatto Mille :sofico: imho si è degradato, siamo di fronte ad un caso di umiltà e non ce ne siamo nemmeno accorti :doh:
Lucio Virzì
19-01-2006, 22:50
Ma io non sono mai stato un gran che credente e devo ammetterlo al catechismo a volte facevo vela... però mi stavo chiedendo ma non è che santo è meno di unto dal signore?voglo dire di santi ce ne a bizzeffe, solo vojtila ne ha fatto Mille :sofico: imho si è degradato, siamo di fronte ad un caso di umiltà e non ce ne siamo nemmeno accorti :doh:
Umiltà?!?!?! :D:D
Non sa cosa sia.
LuVi
nothinghr
19-01-2006, 23:58
era una battuta vero? :stordita:
ha dato lavoro ai magistrati in tutti questi anni, non dobbiamo essergli riconoscenti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.