View Full Version : [Consiglio] Cpu + Schedamadre
Salve a tutti! Il mio pc è partito o meglio la mia scheda madre è partita per cause ignote :cry: (probabilmente uno dei tanti cazzotti) e ho deciso di cambiare anche il procio, vorrei rimanere con un sistema amd, aggiornandomi a pci express! Cm pezzi mi son rimasti enermax noise taker 600W, 2*512 ADATA vistesta 600 e il resto che non penso sia importante! Senza spendere un patrimonio che scheda madre mi consigliate e che procio ( se ne vendono di testati?) ah visto che ci siete anche qualche info sulla scheda video :stordita:
grazie a tutti :sofico:
Se overclocchi viste le ram direi DFI Lanparty4 e un Athlon64 3000+ Venice sperando di avere fortuna... grazie alle ram non dovrebbe essere un problema salire di bus :p Per la scheda video dipende dal budget...
Ciao!
Se overclocchi viste le ram direi DFI Lanparty4 e un Athlon64 3000+ Venice sperando di avere fortuna... grazie alle ram non dovrebbe essere un problema salire di bus :p Per la scheda video dipende dal budget...
Ciao!
Inanzitutto grazie della risposta! L'ali è buon per l'overlock o sbaglio? cmq di DFI ce ne sono una morra e non ho ankora capito le differenze fra le ultime che sono uscite! Quale modello dovrei comprare? Io vorrei però prendere un venice 3200+ e impostarlo 280*10 con un vcore + basso possibile, mi chiedevo se si vendevano già testati senza passare per l'usato! Quasi dimenticavo io ho uno zalman 7700 che non vorrei buttare perkè credo sia ankora valido, queste dfi sono compatibili?
Grazie ankora :D !
Inanzitutto grazie della risposta! L'ali è buon per l'overlock o sbaglio? cmq di DFI ce ne sono una morra e non ho ankora capito le differenze fra le ultime che sono uscite! Quale modello dovrei comprare? Io vorrei però prendere un venice 3200+ e impostarlo 280*10 con un vcore + basso possibile, mi chiedevo se si vendevano già testati senza passare per l'usato! Quasi dimenticavo io ho uno zalman 7700 che non vorrei buttare perkè credo sia ankora valido, queste dfi sono compatibili?
Grazie ankora :D !
Hai ragione, di Lanparty differenti ce ne sono a bizzeffe... Dirti così su due piedi quale possa essere la migliore non saprei, andrei per sentito dire... E poi dipende dalle esigenze di utilizzo... Spero che qualcuno più in gamba di me ti sappia dire ;)
Per il procio in effetti se ne vendono anche testati, ma non ti posso dire dove per il regolamento del forum, basta farsi un giro degli shop online e vedrai che troverai di sicuro... Certo che tu chiedi 2800mhz a un 3200+ ad aria!!!:eek: Non è poco... E di certo non lo troverai a basso prezzo... Forse se vuoi risparmiare dovrai "calare" un pochino, oppure tentare la fortuna! ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.